F1 Manager 2023 data di uscita e video gameplay

F1 Manager 2023
Informazioni sul gioco

Dopo il suo annuncio ufficiale solo poche settimane fa, Frontier Developments ha appena confermato la data di uscita del prossimo capitolo della sua saga gestionale di Formula 1. F1 Manager 2023 sarà in vendita il prossimo mese, precisamente il 31 luglio.

Per l’occasione il canale YouTube ufficiale ha pubblicato un trailer che mostra sia il gameplay che alcune delle caratteristiche principali del titolo manageriale.

Tutti i dettagli su F1 Manager 2023

Il gioco prima uscirà solo in digitale e successivamente arriverà anche in forma fisica. Ci sarà anche una Deluxe Edition di F1 Manager 23 che include un pacchetto scenario esclusivo.

In F1 Manager 2023 saremo in grado di assistere a una rappresentazione visiva simile a una trasmissione, con i piloti che si muovono in sei eventi F1 Sprint e in tutti i 23 circuiti, incluso il nuovo Las Vegas Street Circuit.

I giocatori saranno in grado di scegliere se guardare l’azione svolgersi tramite più telecamere a bordo e a bordo pista, tracciare la strategia dalla mappa 3D aggiornata o immergersi in ogni sorpasso tramite la nuova telecamera.

Il titolo è dotato di nuove funzionalità come la modalità Rivivi la Gara, in cui i giocatori potranno rivivere i momenti chiave del Campionato del mondo di Formula 1 FIA 2023, che include due tipi di scenari unici.

La modalità Sfide dalla Griglia, invece, ci permetterà di prendere il controllo di una squadra a nostra scelta in una gara completa che riproduce le condizioni della pista e le posizioni in griglia della sua controparte nel mondo reale.

Chi è alla ricerca di sfide più concrete e tese le troverà in Momenti di Gara, una modalità che sfiderà i fan a prendere il controllo di un’arena specifica a metà del Gran Premio vero e proprio, con l’obiettivo di raggiungere un momento cruciale prima che sventoli la bandiera a scacchi.

Inoltre, nuove Sfide dalla Griglia e un Momento di Gara verranno aggiunti a F1 Manager 2023 dopo ogni vera gara della stagione.

Ricodiamo che il gioco arriverà su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC il 31 luglio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top