Fall Guys e Final Fantasy XIV si uniscono per un epico crossover!
Il gioco Multiplayer Battle Royale sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital ha di recente annunciato nuovi crossover con Pac-Man e Death Stranding, ma nessuno si sarebbe aspettato una nuova collaborazione così presto.
Invece, Final Fantasy XIV, dopo essere stato annunciato per Xbox e nell’attesa della sua nuova espansione, si unirà ai fagiolini più famosi del mondo videoludico in una divertente collaborazione!
Indice
Fall Guys x Final Fantasy XIV: Un crossover inaspettato
Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer di presentazione condiviso sul canale YouTube ufficiale.
Poi, vediamo quali novità attendono i giocatori attraverso le informazioni condivise dalla pagina ufficiale del gioco.
Il team di sviluppo si dice entusiasta del prossimo Pass fama in arrivo, al punto da non riuscire a non anticipare i costumi presto disponibili.
Il nuovo Pass Fama, Guerrieri della Luce, sarà disponibile dal 22 agosto fino al 3 ottobre.
Costumi a tema FF XIV
Ecco quali costumi saranno disponibili, iniziamo con quelli ispirati ai gemelli Alphinaud e Alisaie. Questi vantano cappotti dal taglio meraviglioso e originali fiocchi colorati di gran moda. Un bel contrasto con l’armatura scura e acuminata del costume Dragone.
Il costume Namazu non miagola nonostante abbia l’aspetto di un pesce gatto e i fan dei Chocobo (praticamente tutti) adoreranno indossare i costumi Chocobo ciccio e Chocobo ciccio nero.
Ma le sorprese non sono finite qua, è in arrivo anche un favoloso costume Goobbue sormontato da una cupola di muschio per i fagioli più selvatici.
Infine, il costume Mago bianco è in pieno stile arcano: classica tunica bianca e rossa con acconciatura di gran classe.
Una serie di percorsi a ostacoli ispirati a Fall Guys arriveranno anche a Eorzea in FF XIV. Potrete mettere alla prova le vostre abilità e competere contro amici e rivali nella nuova modalità battle royale del Gold Saucer.