Fall Guys sta per accogliere un crossover con Pac-Man, una vera e propria icona del mondo videoludico che non ha bisogno di troppe presentazioni.
Dopo l’ultima collaborazione con Death Stranding, il multiplayer online si prepara a conquistare i suoi giocatori, in particolare i più nostalgici, con una novità davvero interessante.
Indice
Fall Guys: in arrivo un crossover con Pac-Man
La notizia è stata condivisa sul profilo Twitter ufficiale. Fall Guys accoglierà il suo crossover con Pac-Man il 27 luglio 2023, quindi tra pochissimi giorni!
L’IP di Bandai Namco ha fatto divertire milioni di persone nel corso degli anni e continua a non stancare mai. Si tratta di uno dei franchise più speciali e iconici in assoluto, difatti il design di Pac-Man è unico nel suo genere ed è inconfondibile.
Proprio per questo motivo i personaggi di Fall Guys potranno vestire i suoi panni e rendere le partite ancora più adrenaliniche.
Here is the embedded tweet:
Il supporto post-lancio del gioco è sempre stato quasi impeccabile, con una serie di crossover e contenuti in grado di coinvolgere costantemente il giocatore senza farlo stancare. Ci chiediamo quindi quali altre sorprese ci riserverà Mediatonic.
Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori novità sul mondo videoludico.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina