Fall Guys: ecco l’evento di Halloween

fall guys halloween

Fall Guys Ultimate Knockout, il free-to-play di Mediatonic ed Epic Games, è pronto a festeggiare Halloween. Ed è pronto a farlo in un modo tutto suo.

In questi giorni, il gioco ha ricevuto un aggiornamento per introdurre un evento a tempo e una serie di pacchetti a tema horror a pagamento. Vediamo insieme cosa attende i giocatori.

Nuovo evento a tempo per Fall Guys

I fagiolini protagonisti del gioco, sono grandi amanti degli eventi a tema e questo mese Ruzzolandia ospiterà Falloween. Impregnato da una fantasmagorica atmosfera, questo evento è terribilmente dolce!

Il gioco, che ha durata dal 27 ottobre all’1 novembre (ore 11:00 del fuso orario italiano), si chiama Ladri di dolcetti. Una versione alternativa di guardia e ladri, dove i giocatori verranno divisi in due squadre: una di ladri e una di guardie. I ladri dovranno rubare le caramelle senza farsi scoprire, le guardie dovranno proteggerle o catturare i malviventi che gliele hanno sottratte.

Giocandolo potrete ottenere alcuni elementi cosmetici in maniera del tutto gratuita.

Per riscattare le ricompense di Ladri di Dolcetti, dovrete andare nell’apposito menù nella schermata principale del titolo e procedere al completamento delle sfide proposte. Sono in totale 10 incarichi, che garantiranno al giocatore la speciale valuta utilizzabile per il mini-pass gratuito dell’evento.

Per ottenere tutte le ricompense, vi servirà completare tutte e 10 le missioni, accumulando un totale di 1.000 punti esperienza.

Ricompense di Falloween

Ma quali sono le ricompense per l’evento di Halloween? Ecco la lista di ciò che otterrete al raggiungimento dei rispettivi punti:

  1. Soprannome Ruba-dolcetto – 200 punti
  2. 200 Kudos – 300 punti
  3. Targhetta Spettrale – 500 punti
  4. Targhetta Z la Zucca – 500 punti
  5. Ciabatt-O’-Lantern – 1000 punti

Oltre queste ricompense, troverete tante interessanti chicche nel negozio.

I costumi di Halloween di Fall Guys

Come riportato sul sito ufficiale di Full Guys, questo evento porterà nel negozio tante chicche protoniche, come Gozer, Slimer, la classica tuta da Acchiappafantasmi e l’iconica Maschera di Zuul.

Inoltre, c’è un morbidoso pezzo forte: Invasione dei Mini-Marshmallow! Un Fall Guy coperto di mini-marshmallow dalla testa ai piedi!

Se i costumi ispirati ai Ghostbusters non dovessero bastarvi, in negozio potete trovare altri valenti costumi di halloween sotto la voce:

  • Bundle Senza cervello
  • Situazione appiccicosa
  • Costume Strega cattiva
  • Oggetto indossabile Cappellino a fungo
  • Motivo Ragnatele

Vi unirete alle forze spettrali o indosserete la tuta da acchiappa fantasmi? A voi la scelta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top