Fallout 76 Skyline Valley trailer di lancio: disponibile gratuitamente da oggi

Fallout 76 Skyline Valley trailer di lancio: disponibile gratuitamente da oggi
Informazioni sul gioco

Fallout 76: Skyline Valley trailer di lancio pubblicato da Bethesda per celebrare l’uscita del DLC gratuito disponibile da oggi in Fallout 76.

Disponibile gratuitamente in Fallout 76 su tutte le piattaforme, Skyline Valley mostrato al Xbox Showcase, è la prima effettiva espansione della mappa, spingendo l’avventura verso sud e introducendo la regione di Shenandoah.

Fallout 76 Skyline Valley trailer di lancio: disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme, Game Pass e PS Plus Extra

A Shenandoah dovrete investigare sulle cause di una tempesta elettrica spuntata in cielo, alla ricerca del mistero del Vault 63, “dove incontreranno gli abitanti e scopriranno un nuovo e folgorante tipo di ghoul, il Perduto”.

Guardate qui di seguito il trailer di lancio di Skyline Valley:

Skyline Valley ci metterà di fronte un nuovo nemico, un ghoul supercharged con armi e armature elettriche.

Tra le attività nuove da svolgere, ci sono le tempeste in Passatempi pericolosi, il nuovo evento pubblico, e un nuovo boss regionale,  il golia della Tempesta, e tante altre storie da scoprire in missioni secondarie di Fallout 76: Skyline Valley.

Fallout 76 Stagione 17: Scout Pionieri – Skyline Valley

Contestualmente a Skyline Valley arriva la stagione 17: Scout pionieri – Skyline Valley.

Diretti al campo estivo, i giocatori di Fallout 76 potranno prendere parte alle classiche attività all’aperto e guadagnare nuove ricompense a tema. Potete consultare il changelog completo della Stagione 17 qui.

Fallout 76: Skyline Valley è disponibile ora su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche su Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top