Fallout la serie TV Amazon in arrivo nel 2024 e sarà ambientata a Los Angeles

Fallout serie TV Amazon
Informazioni sul gioco

Gli annunci della Gamescom 2023 dovrebbero continuare fino alla fine dello spettacolo, anche se non dovremmo aspettarci nulla di straordinario.

Tutte le rivelazioni più importanti hanno avuto luogo ieri sera con l’Opening Night Live. Tuttavia, Todd Howard, director e produttore di Bethesda, è invece arrivato in Germania con una grande sorpresa, ovvero il primo teaser della serie TV Fallout di Amazon.

Fallout: il vault dove tutto inizia e l’ambientazione

Dopo l’annuncio, che risale ancora a luglio 2020, la serie Fallout ha pubblicato il suo primo teaser.

Ma…c’è un ma! Il video è esclusivo della Gamescom 2023 ed è stato mostrato ai giornalisti sul posto. Tuttavia i colleghi di IGN hanno apparentemente avuto il permesso di parlarne e hanno stilato un breve riassunto di ciò che hanno visto.

Come alcune delle immagini spuntate nel corso dei mesi potrebbero suggerire, la serie TV sembra aver rispettato il franchise di lunga data.

Il trailer che è stato presentato alla Gamescom, mostra uno scorcio della Confraternita d’Acciaio che si dirige verso una terra desolata e polverosa.

Diverse esplosioni nucleari avvengono in ambienti che sembrano appartenere al nostro tempo. IGN afferma inoltre che abbiamo un’inquadratura su quello che parrebbe il ghoul interpretato da Walton Goggins, che assomiglia molto al compagno di viaggio di Fallout 4 John Hancock.

Secondo IGN quindi si tratta di una serie di Fallout fedele all’universo di Bethesda e che, secondo le loro dichiarazioni, è visivamente impressionante. “È chiaro che i mezzi di produzione sono elevati e che gli effetti visivi sono impressionanti” aggiungono.

Per i comuni mortali, Prime Video ha pubblicato un tweet in cui spiega molto telegraficamente che la serie arriverà nel 2024, sarà ambientata a Los Angeles e il Vault da cui tutto partirà è il numero 33.

Considerando il denaro investito in spettacoli come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sospettiamo che il gigante non abbia di certo badato a spese.

La coppia Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori della serie HBO Westworld, sono responsabili del progetto.

Il video mostrato per adesso alla stampa, dovrebbe essere pubblicato in anteprima mondiale nei prossimi giorni. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top