La serie TV Warhammer 40k con Henry Cavill è ufficialmente in produzione presso Amazon

La serie TV di Warhammer 40k si farà e ci sarà Henry Cavill

Ci sono buonissime notizie per i fan di Warhammer 40k, dato che la serie TV targata Amazon Prime Video è ufficialmente in produzione. Cosa ancora più interessante è che Henry Cavill sarà il protagonista e produttore della serie: insomma, l’attore passa così dall’ambientazione fantasy di The Witcher a quella fantascientifica di Warhammer.

La serie TV di Warhammer 40k ha l’ok di Amazon, i primi dettagli

Come riporta Deadline, a più di due anni dall’acquisizione dei diritti della serie iconica da parte di Amazon MGM Studios, Game Workshop e la  società hanno appianato le loro divergenze creative, avviando così un percorso per dare il via alla serie.

Una dichiarazione legale di Games Workshop afferma che l’azienda è lieta di annunciare di aver trovato un accordo per le linee guida creative, siglando un accordo finale con Amazon. Games Workshop quindi ha concesso diritti esclusivi ad Amazon in relazione a film e serie TV ambientati nell’universo di Warhammer 4ok.

Pertanto le due società hanno deciso quali personaggi e archi narrativi seguire, oltre ad una sinossi che però deve essere ancora pubblicata. Deadline riferisce inoltre che è stata assemblata una mini stanza per concentrarsi su una direzione creative e prendere lì le decisioni.

serie tv di warhammer 40k si farà

Non appena la notizia è stata confermata anche Henry Cavill attraverso Instagram ha pubblicato un suo messaggio per tutti i fan della serie di giochi.

Amazon continua quindi a puntare anche sulle serie TV tratte da giochi dopo l’incredibile successo di Fallout. A tal proposito, qui potete dare uno sguardo alla nostra recensione della serie andata in onda su Prime Video, mentre qui trovate la storia di tutti i giochi, se siete alle prime armi.

C’è anche una serie in lavorazione dedicata a Mass Effect, ma anche qui i dettagli che sono stati condivisi durante l’N7 Day sono ancora molto pochi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top