GIANTS Software presenta il primo trailer di gameplay per Farming Simulator 23. Il nuovo video mostra svariate nuove caratteristiche e miglioramenti del gioco, che saranno rilasciati il prossimo 23 maggio su Nintendo Switch e i dispositivi mobile.
Farming Simulator 23 pone il nuovo benchmark per le simulazioni agricole mobile con il marchio di successo a livello globale Farming Simulator, inventato dall’editore e sviluppatore GIANTS Software 15 anni fa.
Indice
Farming Simulator 23 – gameplay trailer e caratteristiche chiave
Per la maggior parte si tratta di un altro gioco di simulazione agricola (lo sappiamo, è scioccante), ma questa volta sono state aggiunte alcune nuove caratteristiche per garantire che il gioco sia fresco e maturo per la raccolta. Tra queste, un numero maggiore di macchinari e di scelte colturali e l’introduzione di due nuove mappe ispirate alle ambientazioni americane ed europee.
Ecco uno specchietto delle feature principali:
- 130+ macchine reali e autentiche su Switch e 100+ nella versione mobile
- 14 colture da seminare, piantare e raccogliere – ora con uva, olive e sorgo
- Una varietà di attività nei campi, ampliate da aratura e diserbo
- Create catene di produzione e usate potenti camion per trasportare le vostre merci
- Accudire gli animali della fattoria come mucche, pecore e ora anche galline
- Godetevi tonnellate di possibilità su due nuove mappe, compresi i collezionabili
- Modalità tutorial, aiuto dell’IA e una nuova funzione di caricamento automatico per tronchi/pallets vi assistono
Seminare e far crescere un impero agricolo
Più di tre anni dopo il predecessore Farming Simulator 20, GIANTS Software espande la portata, le possibilità di gioco e la lista di caratteristiche del suo nuovo gioco nella categoria mobile.
Farming Simulator 23 crea innumerevoli possibilità per la gestione di un impero agricolo, con zootecnia e silvicoltura. I giocatori accedono a una selezione di più di 100 veicoli digitalizzati in modo autentico e strumenti dei più noti produttori per la semina, la crescita e la raccolta di 14 tipi diversi di colture.
Imparano nuove meccaniche di gioco e producono prodotti di valore: i giocatori ampliano le loro attività e lavorano il loro raccolto producendo farina e vendono addirittura il pane alla fine per ottimizzare la catena di produzione che hanno scelto.
Due mappe per migliorare l’esperienza di gioco
La zootecnia è un altro importante elemento distintivo per Farming Simulator 23. I giocatori possono allevare mucche, maiali, pecore e polli, aggiunti di recente, come presentato nel recentissimo trailer.
Due mappe molto varie ispirate agli scenari degli USA e dell’Europa invitano all’esplorazione e a differenti approcci in ambito agricolo, mentre il gioco rimane divertente e rilassato – i giocatori scelgono sempre che tipo di agricoltore vogliono essere.
Farming Simulator 23 verrà rilasciato il 23 maggio 2023.