Farming Simulator 23 arriva a maggio su Switch con oltre 130 macchinari

farming simulator 23
Informazioni sul gioco

Farming Simulator 23 è in arrivo il 23 maggio 2023, l’editore e sviluppatore GIANTS Software permetterà agli agricoltori virtuali di portare le proprie fattorie ovunque.

Con l’uscita su Nintendo Switch e sui dispositivi mobile supportati da iOS oppure Android, la prossima versione dell’acclamata serie di Farming Simulator introduce un’esperienza completamente nuova.

Ora, i creatori di Farming Simulator 23 hanno annunciato la portata della flotta di macchinari agricoli che i fan possono aspettarsi.

Farming Simulator 23: gli agricoltori reali provano i macchinari nel gioco prima di acquistarli

I trattori vengono comunemente venduti agli agricoltori durante le fiere agricole e annunciati dalla stampa specializzata. Ma i produttori di macchinari si stanno facendo in quattro per accaparrarsi una fetta di un veicolo pubblicitario molto più improbabile: il videogioco Farming Simulator.

Come riporta The Guardian, molto spesso lo sviluppatore Giants Software, riceve centinaia di richieste all’anno da parte di produttori di attrezzature – dai trattori alle mietitrebbie, dai rimorchi alle presse e alle seminatrici – che chiedono di poterle inserire nel gioco, in cui i giocatori creano la propria azienda agricola virtuale.

Farming Simulator è così importante che alcune aziende lanciano prodotti in concomitanza con l’aggiornamento del gioco.

Se si cercano notizie su Göweil, è altrettanto probabile che si trovino dettagli sui nove prodotti del pacchetto di aggiornamento di Farming Simulator rilasciato la scorsa settimana e notizie sulle sue presse per fieno nel mondo reale.

Non sorprende allora se il franchise sia divenuto così di successo: non viene giocato solamente da persone comuni che vogliono sperimentare l’agricoltura, ma da professionisti del settore che ne possano trarre un vantaggio pratico e soprattutto economico per le rispettive imprese agricole.

Farming Simulator 23  – macchinari potenti e specializzati

“Mentre i giocatori su mobile potranno acquistare contenuti extra direttamente nel gioco, i fan di Nintendo Switch riceveranno la flotta estesa di 130 macchinari agricoli direttamente all’acquisto”, spiega Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software.

In un modo o nell’altro, gli agricoltori appassionati possono aspettarsi una flotta impressionante di macchine digitalizzate in modo assolutamente autentico.

Infatti, in Farming Simulator 23 sono inclusi trattori altamente performanti come il Case IH Magnum 380 CVXDrive, il Landini Serie 7 Robo-Six oppure lo Zetor Crystal HD, mietitrici come la New Holland Braud 9070L, specializzata su olive e uva, oppure seminatrici di precisione come la Lemken Azurit 9 e molti altri macchinari.

Farming Simulator 23 – contenuti gratuiti e a pagamento post lancio 

I giocatori su mobile estendono la selezione di più di 100 macchinari tramite gli acquisti in-app: il trattore John Deere 8R 410 e la mietitrice CLAAS LEXION sono due delle macchine disponibili separatamente al lancio.

Inoltre, i giocatori di Nintendo Switch come i giocatori su mobile riceveranno aggiornamenti gratuiti e a pagamento nel corso dell’anno dopo il lancio di Farming Simulator 23 il prossimo 23 maggio, come è accaduto per il precedente gioco Farming Simulator 22.

Dal sequel di Farming Simulator 20 i fan possono aspettarsi nuovi raccolti, come l’uva e le olive, nuove meccaniche, come le catene di produzione, e nuove caratteristiche di gioco, come l’aratura e la sarchiatura. Mentre i giocatori su PC, Playstation e Xbox entrano nel secondo anno di Farming Simulator 22 con una nuova espansione, nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo nel corso del 2023.

farming simulator 23

Farming Simulator 23 – data di uscita e preorder

Farming Simulator 23 verrà rilasciato il 23 maggio 2023. Preordini per Farming Simulator 23: Edizione Nintendo Switch disponibile nei negozi selezionati e sul Nintendo eShop. Le versioni mobile per i device iPhone, iPad e Android saranno disponibili nell’App Store e su Google Play, rispettivamente.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top