GIANTS Software annuncia Farming Simulator 25, nuovo capitolo dell’apprezzata serie Farming Simulator. Con un trailer vengono rivelate le caratteristiche del nuovo gioco di agricoltura, le piattaforme, le edizioni e la data di lancio.
Indice
GIANTS Software annuncia il nuovo Farming Simulator 25 – trailer data di uscita, piattaforme ed edizioni
Data di uscita e piattaforme
Farming Simulator 25 invaderà di i campi di PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 12 novembre 2024. Il nuovo titolo promette tante nuove meccaniche di gioco, miglioramenti al gameplay e alla grafica, nuove mappe e macchinari e acqua dolce per coltivare il riso, aggiungendo ancora più varietà alle attività degli agricoltori in erba.
Trailer – novità del gameplay: nuove colture, animali e altre funzionalità
Potremo scegliere tra paesaggi dell’Asia orientale caratterizzati da grandi risaie, terreni nordamericani con sterminati spazi da coltivare, oppure località del centro Europa piene di colline, fiumi e tanto verde.
Si potrà giocare da soli o in cooperativa multiplayer, coltivando fino a due tipi di riso, spinaci e altre novità per quanto riguarda gli ortaggi, per un totale di 20 colture.
Novità anche al bestiame, con bufali e altri e animali che si aggiungono al carnet, e ci saranno anche nuove strutture commerciali che rendono la gestione economica più profonda.
Ecco tutto quanto illustrato nel trailer di annuncio:
Nuovi macchinari e overhaul grafico
Il nuovo gioco offrirà 400 veicoli, attrezzi e oggetti autentici di più di 150 marchi internazionali tra i brand più celebri tra cui: Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. Vengono anche introdotti nuovi tipi di macchinari specializzati per l’agricoltura specifica dei terreni asiatici.
Aggiornato anche il motore grafico con qualità grafica e fisica migliorate, basate sul più recente e facile da moddare GIANTS Engine 10. Tra le novità: “nebbia a distanza, ombre migliorate, effetti atmosferici dinamici, deformazione del terreno e altro ancora aumentano l’immersione in una romantica vita agricola“.
Season Pass – Anno 1
Sono stati già annunciati i contenuti aggiuntivi post lancio, accessibili con acquisto una tantum oppure col Season Pass:
Farming Simulator 25 Collector’s Edition e preordini
Viene annunciata anche una Farming Simulator 25 Collectors’ Edition esclusiva per il PC.
Come vedete dall’immagine sopra, comprende: un blocchetto di accensione USB per avviare i motori dei trattori nel gioco, una versione ispirata al Mega Drive a 16-bit, un CD della colonna sonora con 15 brani originali di Chris Hülsbeck per gli amanti del retrò e molto altro ancora.
Farming Simulator 25 sarà disponibile su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. I preordini sono ora disponibili presso retailer selezionati. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del gioco.