Di certo è passato un po’ di tempo dal suo annuncio lo scorso anno, ma ora SNK ha mostrato un nuovo video gameplay per Fatal Fury City of the Wolves, il suo prossimo titolo picchiaduro che verrà lanciato all’inizio del 2025.
Indice
Gameplay e nuovi dettagli per Fatal Fury City of the Wolves
Per adesso non ci sono ancora informazioni sulle piattaforme, ma è probabile che il gioco sarà disponibile su console di nuova generazione, oltre che su PC e, come visto lo scorso anno, il suo sviluppo prevede l’utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4.
Il trailer in questione condiviso da GamesIndustry, ci mostra alcuni personaggi come ad esempio Terry Bogard combattere contro Rock Howard, Hotaru Futaba, Tizoc e Preecha. Il video gameplay ci mostra diverse mosse che i giocatori saranno in grado di utilizzare per sconfiggere i nemici.
Quello che salta all’occhio sono gli effetti dei colpi, che ricordano molto lo stile a cartone animato. Di seguito potete dare uno sguardo a questo video gameplay.
Per adesso questi sono tutti i dettagli condivisi dalla società: dato che il gioco dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2025, aspettiamoci nuove informazioni prossimamente, magari in alcuni eventi come ad esempio il Summer Game Fest. Staremo a vedere.