La Squadra della Settimana 14, il Team of the Week 14 – TOTW 14 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.
EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 14, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa.
Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti battaglia.
I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team TOTW 14 – Il Team of the Week 14 – Squadra della Settimana 14: migliori prestazioni dell’ultima giornata di campionato
Il TOTW 14 – Team of the Week 14 è abbastanza nella media come caratura. Ci sono carte molto forti ottenibili con le SBC, tra cui diversi POTM, Flashback e ICONE.
In più, sono ancora in corso due eventi promo: Heroes e TOTGS – Team of the Tournament Group Stage. In più, EA Sports ha preannunciato l’arrivo di due nuovi eventi: Winter Wildcards e Winter Best of.
Tra le carte più forti ci sono indubbiamente Osimhen 89, Modric 88 e Varane 86, tre solide alternative per ogni reparto. Osimhen è un’ottima carta per chi ha una rosa Serie A, magari da abbinare a Paulo Dybala POTM.
Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 14 di EA Sports FC 24 Ultimate Team:
- ST: Victor Osimhen (Napoli) – 89 OVR
- CAM: Luka Modric (Real Madrid) – 88 OVR
- CB: Kim Min Jae (Bayern Munich) – 87 OVR (Featured TOTW)
- LM: Allan Saint-Maximin (Al Ahli) – 86 OVR (Featured TOTW)
- CB: Raphael Varane (Manchester United) – 86 OVR
- ST: Artem Dovbyk (Girona) – 86 OVR
- GK: Pietro Terracciano (Fiorentina) – 85 OVR
- RM: Mohamed Kudus (West Ham United) – 84 OVR
- RW: Takuma Asano (VfL Bochum) – 83 OVR
- LM: Emmanuel Sabbi (Le Harve) – 83 OVR
- CM: Ismael Saibari (PSV) – 83 OVR
- ST: Rafa Mujica (Arouca) – 83 OVR
- CB: Kevin Mac Allister (Union SG) – 83 OVR
- ST: Andre Luis (Moreirense) – 83 OVR
- CM: Finn Azaz (Plymouth Argyle) – 83 OVR
- RB: Joel Pereira (Lech Poznan) – 83 OVR
- CM: Esperanza Pizarro (Eibar Women) – 83 OVR
- LB: Lena Ostermeier (SGS Essen) – 83 OVR
Ecco la squadra in foto!
Il Team of the Week 14 è disponibile dalle 19 di mercoledì 20 dicembre nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.
Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 14
Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 14 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.
Chi ha budget bassi questa settimana può prendere qualche carta di Joel Perreira 83, Rafa Mujica 83 e Andrè Luis 83 , tutti di nazionalità facilmente ibridabili e campionati principali. Potete trovarli a 10.000 crediti o meno durante gli spacchettamenti di stasera.
Per chi ha budget medi ci sono come carte interessanti Saint-Maximin 86 e Varane 86 sempre usufruibili per le SBC ICONA e POTM di overall 86 che richiedono giocatori del TOTW.
Per chi ha budget alti non ci sono opzioni convenienti. Le carte top tier sono anche molto utilizzate per le rose e quindi costose.
Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.
Di seguito il solito video guida sugli investimenti di Lucio Trading che spiega come guadagnare tanti crediti in Ultimate Team, questa settimana con un video dedicato agli investimenti sull’evento Winter Wildcards: