La Squadra della Settimana 22, EA FC 24 Ultimate Team TOTW 22 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.
EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 22, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la sesta dell’anno 2024. E questa volta è un team davvero pazzesco.
La squadra EA FC 24 TOTW 22 è stata rivelata da EA Sports e sembra essere la migliore squadra TOTW che abbiamo ricevuto da mesi con alcune grandi stelle incluse.
Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti XP.
I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team TOTW 22 – Haaland nel Team of the Week 22 – Squadra della Settimana 22: la formazione completa
Di seguito i giocatori che spiccano nella Squadra della Settimana 22 di FC 24 TOTW 22.
La squadra EA FC 24 TOTW 22 è ora disponibile in Ultimate Team, con un secondo aggiornamento della valutazione TOTW che porta la valutazione minima dei giocatori a 85 di overall.
Dopo le deludenti TOTW 21 e TOTW 20 rilasciate in seguito all’aggiornamento delle valutazioni TOTW, EA Sports ha regalato ai giocatori di Ultimate Team delle carte pazzesche in EA FC 24 TOTW 22.
Erling Haaland del Manchester City è la stella della squadra: il norvegese ha una valutazione complessiva di 93, un valore prossimo alle carte TOTS e delle promo più valide, mentre il secondo con overall più alto è Vinicus Jr del Real Madrid, con il brasiliano che ha una valutazione complessiva di 90.
Per il resto, non ci sono molte altre carte degne di nota per potenziare il vostro team. Meglio orientarsi sulle carte dell’evento Road to The Final.
Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 22 di EA Sports FC 24 Ultimate Team:
- ST: Erling Haaland (Manchester City) – 93 OVR
- ST: Vinicius Jr (Real Madrid) – 90 OVR
- RM: Riccardo Orsolini (Bologna) – 88 OVR (Featured TOTW)
- LB: Theo Hernandez (Milan) – 88 OVR
- CDM: Georgia Stanway (Bayern Munich Women) – 87 OVR
- CDM: Declan Rice (Arsenal) – 87 OVR
- CB: Aldana Cometti (Madrid CFF) – 87 OVR (Featured TOTW)
- GK: Frederick Ronnow (Union Berlin) – 87 OVR (Featured TOTW)
- RW: Clara Mateo (Paris FC) – 87 OVR
- CB: Toby Alderweireld (Royal Antwerp) – 87 OVR
- RWB: Josip Stanisic (Bayer Leverkusen) – 85 OVR
- RB: Clinton Mata (Lyon) – 85 OVR
- RW: Trincao (Sporting Lisbon) – 85 OVR
- CDM: Denis Zakaria (Monaco) – 85 OVR
- LW: David Costa (Lens) – 85 OVR
- RM: Crysencio Summerville (Leeds United) – 85 OVR
- LM: Marco Grull (Rapid Wien) – 85 OVR
- CAM: Pelle van Amersfoort (Heerenveen) – 85 OVR
Ecco la squadra in foto!
Il Team of the Week 22 è disponibile dalle 19.00 di mercoledì 7 febbraio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.
Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 22
Anche se non sono molto utili per il meta, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del TOTY in arrivo e quelle Versus.
Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 22 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.
Gli investimenti ora si fanno più difficili per chi ha budget bassi. Da gennaio il valore overall più basso è 85. Quindi gli investimenti più bassi ora costano di più, ma un giocatore costante ora dovrebbe avere mediamente più cash. Quindi vale la pena prendere qualche carta dei portoghesi David Costa e Trincao e lo spagnolo Mata 85.
Con budget medi si può acquistare qualche carta della calciatrice francese Mateo, facilmente ibridabile e utile per SBC con valore rosa 87-88 che richiedono un TOTW.
Per chi ha budget alti consigliamo di buttarsi Hernandez 88 per gli stessi motivi di sopra ma per overall 88.
Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.
Di seguito il solito video guida sugli investimenti del trader e YouTuber McJell, che ci dà qualche dritta sulla compravendita e investimenti delle carte Future Stars EVO: