La Squadra della Settimana 24, EA FC 24 Ultimate Team TOTW 24 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00. Abbiamo un super Rafael Leao e uno straordinario Paulo Dybala!
EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 24, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la settima dell’anno 2024. E questa volta è un team con delle buone carta, anche se non eccezionali come quelle della rosa precedente.
La squadra EA FC 24 TOTW 24 è stata rivelata da EA Sports e sembra essere la migliore squadra TOTW che abbiamo ricevuto da mesi con alcune grandi stelle incluse.
Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti XP.
I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team TOTW 24 – Leao e Dybala nella Squadra della Settimana 24: guida agli investimenti
Di seguito i giocatori che spiccano nella Squadra della Settimana 24 di FC 24 TOTW 24.
La squadra EA FC 24 TOTW 24 è ora disponibile in Ultimate Team, con un secondo aggiornamento della valutazione TOTW che porta la valutazione minima dei giocatori a 85 di overall.
Dopo le deludenti TOTW 21 e TOTW 20, e TOTW 23, EA Sports ha regalato ai giocatori di Ultimate Team degno di nota: EA FC 24 Ultimate Team TOTW 24.
Dopo l’aggiornamento del rating in TOTW 20, il rating minimo in ogni squadra TOTW è 85 complessivo, il che significa che ogni settimana riceveremo una collezione di carte TOTW impressionanti. Van Dijk è il giocatore con la valutazione più alta (91), mentre Rafael Leao del Milan, Kadidatou Diani del Lione Women e Paolo Dybala della Roma sono alcuni degli altri giocatori inclusi.
I tre Featured TOTW hanno due PlayStyle Plus’, il che li rende molto più appetibili per il meta in questa fase del gioco.
Per il resto, non ci sono molte altre carte degne di nota per potenziare il vostro team. Meglio orientarsi sulle carte dell’evento Road to The Final.
Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 24 di EA Sports FC 24 Ultimate Team:
- CB: Virgil van Dijk (Liverpool) – 91 OVR
- RM: Kadidiatou Diani (Lyon Women) – 90 OVR
- CF: Paolo Dybala (Roma) – 89 OVR
- LM: Rafael Leao (Milan) – 88 OVR
- ST: Dusan Vlahovic (Juventus) – 88 OVR
- RW: Raphinha (Barcelona) – 88 OVR (Featured TOTW)
- RB: Ona Battle (Barcelona Women) – 87 OVR
- CM: Mahdi Camara (Brest) – 87 OVR (Featured TOTW)
- LWB: Robin Gosens (Union Berlin) – 87 OVR (Featured TOTW)
- ST: Luuk de Jong (PSV) – 87 OVR
- CAM: Roberto Firmino (Al Ahli) – 86 OVR
- ST: Christian Benteke (DC United) – 85 OVR
- RW: Jordan Ayew (Crystal Palace) – 85 OVR
- RW: Adriana Leon (Aston Villa Women) – 85 OVR
- GK: Marcin Bulka (Nice) – 85 OVR
- CDM: Santiago Comesana (Villarreal) – 85 OVR
- CB: Raul Albentosa (Vejle Boldklub) – 85 OVR
- ST: Maximilian Beier (Hoffenheim) – 85 OVR
Ecco la squadra in foto!
Il Team of the Week 24 è disponibile dalle 19.00 di mercoledì 28 febbraio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.
Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 24
Anche se non sono molto utili per il meta, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del TOTY in arrivo e quelle Versus.
Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 24 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.
Gli investimenti ora si fanno più difficili per chi ha budget bassi. Da gennaio il valore overall più basso è 85. Quindi gli investimenti più bassi ora costano di più, ma un giocatore costante ora dovrebbe avere più riserve di crediti. Prendete qualche carta dei due spagnoli 85 Santi Comesana e Raul Albentosa.
Con budget medi si può prendere qualche carta del brasiliano Roberto Firmino 86, della spagnola Ona Battle 87 e del francese Camara 87. Sono molto utili per completare SBC che richiedono un TOTW con overall alto.
Per chi ha budget alti consigliamo di buttarsi Rafinha 88 e altissimi sulla francese Diani 90, per gli stessi motivi di sopra ma per overall 88+.
Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.
Di seguito il solito video guida sugli investimenti del trader e YouTuber Lucio Weareutita, che ci dà qualche consiglio sulla compravendita per le SBC Icona 88+.