Festival di Pokémon GO 2023: dettagli Evento Globale

Festival di Pokémon GO 2023 Evento Globale
Informazioni sul gioco

L’Evento Globale del Festival di Pokémon GO 2023 è vicino e sulla pagina ufficiale sono già stati condivisi gli ultimi dettagli! O meglio, delle anticipazioni degli ultimi dettagli.

Siete pronti per il più grande evento dell’anno?

Ecco ciò che sappiamo sull’Evento Globale di Pokémon GO!

Dettagli dell’Evento Globale del Festival di Pokémon GO 2023

L’Evento Globale avrà luogo sabato 26 e domenica 27 agosto 2023 dalle 10:00 alle 18:00 (ora locale) in entrambi i giorni!

Unitevi a milioni di Allenatori e Allenatrici da tutto il mondo e preparatevi al Festival! Con oltre 70 Pokémon che appariranno durante l’evento, inclusi alcuni che faranno il loro debutto in forma Cromatica!

Questo è il momento più entusiasmante per giocare e potete partecipare a questo evento gratuitamente da ogni parte del mondo.

Prato Scintillante Pokémon GO

Migliorate l’esperienza con un biglietto dell’evento

Potete migliorare l’esperienza con un biglietto dell’evento che è possibile acquistare tramite il negozio nel gioco.

Gli Allenatori e le Allenatrici con un biglietto dell’evento riceveranno dei bonus e delle ricompense speciali, incluso un incontro con il Pokémon misterioso Diancie.

Programma della rotazione dell’habitat

Tutti gli utenti avranno modo di godersi l’ora dell’habitat due volte durante l’orario dell’evento del sabato! Ecco gli orari:

Terrari di quarzo

  • dalle 10:00 alle 11:00 (ora locale)
  • dalle 14:00 alle 15:00 (ora locale)

Dune di pirite

  • dalle 11:00 alle 12:00 (ora locale)
  • dalle 15:00 alle 16:00 (ora locale)

Lande di malachite

  • dalle 12:00 alle 13:00 (ora locale)
  • dalle 16:00 alle 17:00 (ora locale)

Coste di acquamarina

  • dalle 13:00 alle 14:00 (ora locale)
  • dalle 17:00 alle 18:00 (ora locale)

Pokémon GO Weekend Lotte GO

Una valanga di ricerche sul campo

Sabato 26 agosto avrete la possibilità di collezionare nuovi compiti di ricerca sul campo dai Pokéstop, ogni ora dalle 10:00 alle 18:00 (ora locale).

Pronti al Raid

Avrete accesso ai raid più rapidamente usando il pulsante Pronti!

Basta toccare il pulsante nella coda di attesa del raid quando siete pronti per iniziare. Quando tutti gli utenti saranno pronti, il timer della coda di attesa inizierà il conto alla rovescia da 10 secondi.

Il pulsante Pronti apparirà quando ci sono almeno due Allenatori o Allenatrici nella coda di attesa. Se un raid raggiunge la massima capacità (20 partecipanti), il timer sarà ridotto a un conto alla rovescia di 10 secondi così che tutti potranno raggiungere il boss del raid più rapidamente.

Sblocco dell’ultrabonus

Durante ciascuna ora dell’habitat del sabato, gli utenti da tutto il mondo con un biglietto potranno lavorare insieme per completare una sfida globale. Se la sfida viene completata in tempo, gli Allenatori e le Allenatrici con un biglietto possono sbloccare un bonus speciale da utilizzare per il tempo rimanente.

Inoltre, se completate 20 sfide, attiverete i bonus di Sblocco dell’ultrabonus del Festival di Pokémon GO di quest’anno.

Pokémon GO Raid da remoto

 

Eventi non ancora rivelati

Un’avventura ???

Un evento speciale da annunciare avrà luogo dalle 10:00 di martedì 5 settembre 2023 alle 10:00 di domenica 10 settembre 2023 (ora locale), indipendentemente dal numero di sfide che gli Allenatori e le Allenatrici riescono a completare.

Sblocco dell’ultrabonus: un’avventura ???

E se completate un totale di 20 sfide globali, sbloccherete dei bonus aggiuntivi per la durata dell’evento.

Gli Ultrabonus offriranno:

  • Raid di livello uno
  • Ricerche a tempo gratuite
  • Quadruplo dei PE da cattura
  • Quadruplo della polvere di stelle da cattura

Se gli Allenatori e le Allenatrici completano un totale di 20 sfide globali, avranno accesso all’evento speciale ancora da annunciare che avrà luogo dalle 10:00 di domenica 10 alle 20:00 di venerdì 15 settembre 2023 (ora locale).

Non sono ancora stati annunciati, ma faranno il loro debutto nel gioco un Pokémon di Tipo Coleottero, uno di tipo Elettro, uno di tipo Volante e uno di tipo Ghiaccio.

Resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top