Il film di Tetris si è mostrato in un primo e interessante trailer. Insieme al video è stata rivelata anche la data di uscita ufficiale: manca davvero poco!
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia per altre notizie.
Indice
Il film di Tetris si mostra in un trailer
Il film di Tetris narra la vera storia riguardante uno dei videogiochi più iconici in assoluto. La storia ruota attorno a Henk Rogers, interpretato da Taron Egerton. L’uomo è disposto a mettersi in seri guai pur di collaborare con Alexey Pajitnv, l’inventore del gioco.
Perché? Semplice: per far conoscere alle persone questo gioco così unico. “È una poesia”, ha dichiarato Henk. “Arte e matematica che lavorano in una magica sincronia. È il gioco perfetto”.
Tuttavia l’uomo deve viaggiare in Unione Sovietica, e per ottenere i diritti del gioco si ritrova in una battaglia legale. Il problema principale sta nel fatto che si ritrova contro gli uomini più potenti del partito comunista.
Ad ogni modo, il cast è rappresentato da talenti come Taron Egerton, Nikita Efremov, Toby Jones, Roger Allam, Anthony Boyle e Togo Igawa.
Il film di Tetris uscirà ufficialmente il 31 marzo e sarà disponibile in streming esclusivamente su Apple TV+.
Articoli Correlati
Oblivion Remastered in sconto su Instant Gaming al 20%: prezzi ed edizioni
In arrivo il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Shadows: tutte le novità della patch 1.0.2
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci