First in Line in Escape from Tarkov è una missione dedicata alla nuova mappa Ground Zero. Si tratta di un incarico non troppo complicato, ma destreggiarsi in queste nuove location può rivelarsi confusionario.
In questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere, quindi continuate a leggere per saperne di più. A questo link, invece, trovate una pratica guida alla missione Saving the Mole, molto più complicata e piena di passaggi da seguire.
Indice
First in Line in Escape from Tarkov: dove si trova la Emercom Station e dove trovare le medicine
Come potete leggere dal titolo, la missione richiede di:
- Trovare la Emercom Station a Ground Zero
- Consegnare 3 medicinali qualsiasi
Trovare la Emercom Station può essere confusionario all’inizio, quindi di seguito troverete uno screenshot.
Dopo essere andati lì, entrate nella grande tenda verde e raccogliete tre medicinali qualsiasi. Tra questi sono incluse anche le bende e antidolorifici.
Attenzione: raccogliere oggetti come le siringhe non vi permetterà di completare la missione, quindi optate per altri medicinali. Durante la fase finale di estrazione, assicuratevi di avere gli oggetti con voi e di sopravvivere, quindi prestate attenzione all’ambiente circostante.
Come vedete, si tratta di una missione piuttosto facile una volta individuata la stazione, che vi ricordiamo si trova in prossimità del checkpoint.
Continuate a consultare la nostra sezione dedicata alle guide del gioco per ulteriori informazioni utili.