Fitness Boxing Fist of the North Star, il crossover con Kenshiro avrà una release fisica in Occidente – ecco quando

Fitness Boxing Fist of the North Star, il crossover con Kenshiro, avrà una release fisica in Occidente - ecco quando
Informazioni sul gioco

Fitness Boxing Fist of the North Star, il crossover con Kenshiro per Nintendo Switch, avrà una release fisica in Occidente, ma occorrerà aspettare ancora qualche mese.

Imagineer ha sorpreso gli appassionati di fitness all’inizio dell’anno con l’uscita di Fitness Boxing Fist of the North Star su Nintendo Switch.

Come vi avevamo detto in fase di uscita digitale, si tratta di un crossover della popolare serie manga e anime Fist of the North Star, in cui personaggi come Kenshiro sono i vostri istruttori e, una volta che vi siete riscaldati, avete il compito di sconfiggere nemici e rivali in battaglie con i boss.

Se non siete riusciti ad accaparrarvi la versione digitale quando è arrivata a marzo di quest’anno, oppure siete amanti delle copie materiali, ora è stata confermata anche una versione fisica per Switch in Occidente.

Fitness Boxing Fist of the North Star, in uscita una release fisica in Occidente a dicembre

Imagineer sta collaborando con 2 Solutions Go per rilasciare questa copia fisica in America, Europa e Australia il 5 dicembre 2023.

Ecco un po’ di informazioni su questo gioco, e il trailer, qui di seguito. Se non l’avete ancora provato, potete scaricare subito una demo dall’eShop di Switch.

 

Combinando l’intensità del combattimento e delle routine di fitness, Fitness Boxing Fist of the North Star offre un modo stimolante e coinvolgente per tenersi in forma. Allenatevi con i personaggi dell’universo di Fist of the North Star, come Kenshiro, e sviluppate forza, agilità e resistenza nel comfort di casa vostra.

È stata aggiunta una nuova modalità “Battaglia” che consente di sconfiggere i nemici come in un rhythm game. Il gioco contiene due modalità che consentono di sperimentare allenamenti con una maggiore enfasi sull’azione: Outlaw Battle, in cui si abbattono decine di fuorilegge a suon di pugni, e Boss Battle, in cui si combattono i rivali di Kenshiro come Raoh.

La musica di sottofondo è assolutamente essenziale per l’esercizio. Il gioco presenta non solo i classici di Fist of the North Star come AIO TORIMODOSE!!, TOUGH BOY, YURIA EIENNI, e SILENT SURVIVOR, ma anche di canzoni originali personalizzate per ogni personaggio, per un totale di 20 canzoni.

Sicuramente, per tutti i fan di Kenshiro – Ken il Guerriero – l’anime con cui sono cresciuti i bambini nati negli anni ’80, è una perla da non fare mancare per nessun motivo nella loro collezione fisica di videogiochi.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top