NBA 2K24 – rivelato il nuovo sistema di Badge (distintivi) per rendere unici e differenti i giocatori

NBA 2K24 - rivelato il nuovo sistema di Badge - Distintivi - per rendere unici e differenti i giocatori
Informazioni sul gioco

2K ha rivelato il nuovissimo sistema di Badge – Distintivi – in arrivo in NBA 2K24 per le versioni current-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questo sistema consentirà ai giocatori di concentrarsi sui propri punti di forza e di sperimentare diverse build per raggiungere il successo con la modalità Il mio GIOCATORE – MyPlayer.

NBA 2K24 sta introducendo nuovi elementi nel sistema dei distintivi per la New Gen per aiutare i giocatori a lavorare sui propri fondamentali e a dominare il loro ruolo. Che si tratti di un abile penetratore, di portatore di palla, di un playmaker o di diventare il miglior difensore della lega, ci saranno novità per tutti per raggiungere nuovi obiettivi.

NBA 2K24 introduce un nuovo sistema di Badge (Distintivi) – le principali novità

Ulteriori dettagli sul nuovissimo sistema di distintivi in arrivo in NBA 2K24 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono riportati di seguito:

  • Badge più equilibrati. NBA 2K24 porta in campo 24 nuovi badge per le abilità, elevando il totale a 77 distintivi complessivi tra MyTEAM e La mia CARRIERA, con una maggiore flessibilità ed equilibrio nel gioco. Quest’anno sono stati introdotti nuovi distintivi per il punteggio, il controllo / passaggio della palla e la difesa, per aiutare i giocatori a sfruttare i loro punti di forza e a creare un Il mio GIOCATORE.
  • Nuova esperienza di costruzione del giocare nella modalità Il mio GIOCATORE. NBA 2K24 ha introdotto modelli di giocatori NBA personalizzabili insieme a una nuova pagina per la realizzazione del proprio giocatore, ulteriori classifiche dei distintivi, miglioramenti agli archetipi che aiuteranno a prevenire le meta-build e altro ancora.
  • Progresso dei livelli dei distintivi. Un nuovissimo sistema di progresso dei distintivi contribuirà a dare una sensazione più autentica alla modalità Il mio GIOCATORE. I giocatori non dovranno più scegliere con quali distintivi equipaggiare il proprio giocatore e non saranno più bloccati dai punti distintivo e dalle categorie che li limitavano in passato. I distintivi si guadagnano con la fruizione degli stessi, il che significa che più un giocatore utilizza un distintivo nel gioco, più progredisce verso il livello successivo.

In modalità MyCAREER creando il MyPLAYER, troverete molti cambiamenti e miglioramenti.

All’inizio si può scegliere se creare il proprio MyPLAYER personalizzato o, novità di NBA 2K24, partire da un modello di giocatore NBA. Tra la manciata di giocatori NBA scelti per la funzione di modello vi sono diversi tipi di giocatori.

I modelli di giocatore sono personalizzabili, ma se lo si desidera è possibile accettare i giocatori esattamente come sono e iniziare la propria carriera.

NBA 2K24 - rivelato il nuovo sistema di Badge per rendere unici e differenti i giocatori

Se state scegliendo il percorso personalizzato o state personalizzando un modello, noterete subito alcune modifiche alla pagina di costruzione degli attributi. I subentri non fanno più parte del processo di costruzione di MyPLAYER e sono ora disponibili durante i momenti di gioco in tempo reale; per saperne di più, leggete il nostro resoconto del gioco a bordo campo. Inoltre, i badge sono stati suddivisi in quattro livelli: S-, A-, B- e C-Tier, con i badge S-Tier considerati i migliori in assoluto. Seguendo il corso di NBA 2K23, l’altezza di un giocatore determina l’assegnazione dei livelli, e ogni distintivo ha una serie di requisiti unici per sbloccare l’uso del distintivo.

In termini di miglioramenti agli archetipi, è stata posta maggiore enfasi sulla prevenzione delle meta-costruzioni. I tetti degli attributi per le varie combinazioni di taglie sono stati rivisti positivamente e le altezze e i pesi massimi sono stati aggiornati per ogni posizione. Inoltre, è stato posto l’accento sul sistema di denominazione degli archetipi per garantire che i nomi siano il più possibile descrittivi del giocatore;

Progressione del Livello dei Badge

 

Una volta creato il giocatore e iniziata la carriera, inizia il percorso di raccolta dei badge. Un nuovissimo sistema di progressione dei badge permette di dimostrare chi siete in campo, partita dopo partita.

Nelle partite, i livelli dei badge sono determinati dall’uso dei badge, ovvero dalla frequenza con cui vengono attivati nel gioco. Nel corso del tempo, di partita in partita, l’utilizzo e le abilità del badge vengono valutati e il livello del badge inizia a tendere verso il livello che corrisponde al gioco.

I badge con un utilizzo e un successo elevati tenderanno verso i livelli più alti del vostro potenziale, mentre i badge con un utilizzo e un successo inferiori tenderanno verso i livelli più bassi. C’è comunque un limite, poiché il badge non scenderà mai al di sotto del bronzo.

Facendo un’analogia come imparare ad andare in bici, se un distintivo scende al di sotto del livello che si aveva un tempo, per riconquistarlo ci vuole meno tempo rispetto alla prima volta.

Alcuni distintivi sono anche protetti da giochi in cui non possono sparare, come il distintivo Passatore di staffetta in una partita 2v2.

NBA 2K24 - rivelato il nuovo sistema di Badge - Distintivi - per rendere unici e differenti i giocatori

Il sistema di classificazione dei badge entra in gioco in modo diverso rispetto al passato. I badge di livello C, generalmente considerati i meno potenti del vostro arsenale, saranno più facili da ottenere e mantenere. Ogni livello che si sale rende progressivamente più difficile guadagnarli e più veloce perderli.

Il bello di questo sistema è che voi siete la persona che interpretate. Avete dimostrato in quali abilità eccellete o in quali aree vi piace gravitare. Alla fine, i giocatori di ruolo che si concentrano su un unico obiettivo avranno probabilmente meno distintivi, ma a livelli più alti, rispetto ai giocatori più completi che amano dilettarsi con un po’ di tutto.

Si dice che la pratica renda perfetti, giusto? L’avanzamento del livello del distintivo può essere effettuato anche nella Struttura di allenamento della squadra, nella Struttura di allenamento Gatorade e nella Palestra di Chris Brickley. In ognuna di queste modalità, si potrà sempre e solo migliorare il proprio livello di distintivo (in altre parole, non si potrà mai perdere).

 

Seguite NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook per le ultime notizie su NBA 2K24.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top