SEGA e Sports Interactive hanno annunciato la data di uscita di Football Manager 2024 con un trailer e i primi dettagli sul gioco.
Football Manager 2024 è in realtà il ventesimo gioco della serie, come ha spiegato il direttore dello studio di Sports Interactive, Miles Jacobson, aggiungendo che “è una lettera d’amore per il calcio”.
Indice
Un trailer che annuncia la data di uscita per Football Manager 2024
Il gioco sarà disponibile dal 6 novembre su PC, console e dispositivi mobile.
Football Manager 2024 è pronto a tornare per la nuova stagione sia su Xbox che, dopo un’incredibile campagna di debutto, su PlayStation 5.
Su PC e console Xbox il gioco sarà disponibile tramite Xbox Game Pass. Come dettagliato nella tabella di marcia, le nuove aggiunte per il gioco verranno rivelate durante la settimana che inizia il 23 ottobre.
Anche Football Manager 2024 Touch si prepara a tornare su Nintendo Switch dal 6 novembre.
Ulteriori informazioni sulla piattaforma per seguiranno nelle prossime settimane con dettagli sulle funzionalità che saranno pubblicate all’inizio di novembre.
La serie di giochi calcistici inoltre sarà disponibile anche su Netflix.
“Oltre a questo, più di 230 milioni di persone in tutto il mondo mondo avrà ora accesso alle nostre già popolari serie Mobile attraverso i loro abbonamenti Netflix, il che significa che siamo estremamente entusiasti del potenziale che la nostra base di giocatori continuerà a crescere”.
E’ possibile preordinare il gioco adesso ricevendo uno sconto del 10%, mentre se preordinate il gioco su PC o Mac potete ottenere l’accesso anticipato tramite Steam ed Epic Games Store.
Si tratta di un periodo di accesso anticipato fino a due settimane prima della data di uscita ufficiale e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo verranno trasferite al gioco il 6 novembre.
I prossimi mesi saranno molto importanti per i fan del calcio, dato che a fine settembre uscirà anche EA Sports FC 24 (con EA che ha dettagliato i contenuti su Modalità Carriera, Ultimate Team e Volta Club tra le altre cose).
Per non parlare di eFootball 2024 che ha inaugurato da pochi giorni la sua nuova stagione.