Mortal Kombat 1 nel trailer di lancio che mostra Reiko e le nuove Fatality

Mortal Kombat 1 Trailer di lancio Fatality
Informazioni sul gioco

Mortal Kombat 1 è proprio dietro l’angolo e sarà un reboot del franchise per la seconda volta, dopo il ripristino della sequenza temporale originale nel 2011.

Il gioco uscirà il 19 settembre, ma i giocatori che acquisteranno la Premium Edition potranno iniziare a combattere il 14 settembre, oltre a ricevere Shang Tsung come bonus preordine.

Ora, in attesa della sua uscita, come riporta IGN abbiamo un nuovo trailer di lancio fresco di giornata che ci mostra non solo Reiko, ma anche alcune Fatality.

Il sanguinoso trailer di lancio di Mortal Kombat 1 è qui

Prima dell’uscita di Mortal Kombat 1, NetherRealm Studios ha pubblicato il trailer di lancio, offrendo ai giocatori una visione più approfondita della storia, delle modalità che saranno disponibili, nonché uno sguardo al roster.

La storia del gioco segue direttamente quella di Mortal Kombat 11 nonostante sia un reboot.

Alla conclusione di Mortal Kombat 11 Liu Kang divenne un Dio e usò i suoi poteri per alterare la sequenza temporale e ricominciare da capo.

Ciò significa che tutti i personaggi sono molto più giovani e molti conflitti, rivalità e morti non si sono ancora verificati nella storia e potrebbero potenzialmente essere ricollegati a favore di una nuova epoca.

Il trailer oltre a mostrare alcune nuove Fatality di Shang Tsung e il gameplay di Reiko, secondo in comando del generale Shao. Eccovelo di seguito.

Ci sarà la solita modalità storia che ci aspettiamo dai giochi di Mortal Kombat, oltre a una nuova modalità tutta da scoprire.

L’aggiunta più interessante sono i personaggi Kameo, che agiranno in modo simile agli assist in giochi come Marvel Vs. Capcom.

Questi personaggi Kameo possono essere attivati ​​per aiutare i giocatori ad attaccare l’avversario o difendersi da un attacco per avere il ​​sopravvento.

A questo link potete sapere tutto, ma proprio tutto ciò che sappiamo finora del gioco. Inoltre, è stata svelata la lista dei trofei PlayStation.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top