State giocando a Fort Solis e vorreste sbloccare il finale buono? Ci sono diverse cose di cui dovreste essere a conoscenza, quindi continuate a leggere il nostro articolo per saperne di più.
Ovviamente saranno presenti spoiler rilevanti, quindi leggete solo se avete almeno sbloccato il primo finale. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PS5 e Mac.
Se invece non lo avete ancora provato (di conseguenza vi sconsigliamo di proseguire con la lettura), potete dare un’occhiata al nuovo gameplay trailer.
Indice
Fort Solis: come ottenere il finale buono
Non si tratta esattamente di un finale buono, ma di una via di mezzo non troppo tragica. Per fortuna è piuttosto semplice da sbloccare ed è proprio il primo che i giocatori dovrebbero scoprire.
In questo caso Jack deve essere salvato dal combattimento con Wyatt. Tuttavia, Jess non può fuggire dal suo destino, quindi è costretta a morire nonostante la sequenza di combattimento sia stata completata alla perfezione.
Le ferite della donna sono semplicemente troppo gravi, quindi non si può fare niente per salvarla. Non sembra esattamente un buon finale, ma ci sono delle alternative più drammatiche.
Il finale tragico
In questo caso Jess non sarà l’unica a morire, bensì sarà affiancata da Jack e da tutti gli altri presenti nelle vicinanze di Fort Solis.
Dopo la morte della donna, Jack zoppicherà verso un piccolo hangar. Qui si scontrerà con Wyatt: non eseguire i comandi in tempo significa uccidere Jack (ma anche Wyatt, dato che si feriscono entrambi a morte).