Se amate il genere fantascientifico, Fort Solis è una chicca da non perdersi. Questa nuova avventura è stata sviluppata da un team di poche persone, eppure è stato in grado di realizzare un’avventura incredibilmente coinvolgente e adrenalinica.
Indice
Fort Solis è ora disponibile: ecco cosa è stato mostrato alla Gamescom 2023
Il video pubblicato su YouTube e mostrato durante la Gamescom 2023 ci dà un piccolo assaggio di ciò che potremo aspettarci. Da ambientazioni claustrofobiche a momenti incredibilmente concitati, questa esperienza cinematografica permette al giocatore di immergersi appieno.
Alcune parti del gameplay sono infatti caratterizzate da QTE, ovvero momenti in cui dovrete premere determinati tasti a tempo. Che si tratti di sfondare una porta o di scappare, i vostri nervi verranno messi a dura prova.
Oltretutto, il gameplay è arricchito da un comparto narrativo straordinario, con funzionalità interattive ancora più coinvolgenti. Si parte da registrazioni audio a video di sorveglianza. Insomma, ci sarà davvero molto da scoprire.
Il tutto è valorizato dall’Unreal Engine 5.2, per un’avventura ancora più realistica e convincente.
Fort Solis: data di uscita e piattaforme
Il gioco è disponibile dal 22 agosto 2023 su PC e PS5. Le prime recensioni sono già uscite, quindi assicuratevi di dare un’occhiata e non perdetevi questa chicca.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori novità legate alla Gamescom 2023.