Aggiornamento: Tramite X sappiamo che la nuova versione del gioco (v 29.00) sarà disponibile a partire dalle 3:00 del 9 marzo.
Epic Games in questi minuti ha annunciato che posticiperà il lancio del Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite, in quanto sembra essersi verificato un problema abbastanza grave.
I server sono stati messi offline e la manutenzione verrà estesa per altre otto ore.
Indice
Per Fortnite Capitolo 5 Stagione 2 occorre aspettare ancora
Attraverso un messaggio condiviso su X (ex Twitter), l’azienda ha informato i giocatori che il gioco rimarrà offline con i suoi server per almeno altre otto ore. Epic ha dichiarato di essersi imbattuta in un problema “inaspettato” mentre veniva pubblicata la nuova stagione.
Conseguentemente Epic ha dovuto prolungare il periodo di manutenzione dei server. La società ha inoltre affermato che appena i server torneranno online, verrà pubblicato un messaggio di avviso sui social.
Nel post si legge: “Ciao a tutti, abbiamo riscontrato un problema imprevisto durante la manutenzione dei server e dobbiamo prolungare i tempi di inattività di almeno otto ore. Ci scusiamo per far aspettare tutti più del solito, il team sta lavorando il più rapidamente possibile e forniremo un altro aggiornamento quando avremo maggiori informazioni“.
Intanto, se non lo avete ancora fatto, potete scaricare l’aggiornamento, in modo da essere preparati una volta che i server verranno rimessi online.