Forza Motorsport: rivelati i nuovi tracciati di Kyalami, Road America e Eaglerock Speedway

Forza Motorsport Eaglerock Speedway
Informazioni sul gioco

Grazie ai nuovi trailer condivisi di Forza Motorsport, possiamo avere una panoramica dei nuovi tracciati Kyalami Grand Prix Circuit, Road America e Eaglerock Speedway.

Volete saperne di più? Diamogli un’occhiata insieme!

I nuovi tracciati di Forza Motorsport

Condivisi sul canale YouTube ufficiale di Forza, i tre nuovi trailer sono ricchi di adrenalina!

In vista dell’uscita prevista per ottobre 2023, Microsoft sembra aver deciso di rivelare nuovi dettagli dell’atteso gioco di corse, e l’ultima condivisione è rappresentata dai trailer che mostrano i nuovi tracciati.

Per ora ne sono stati rivelati solo tre, ma sicuramente ne arriveranno altri nelle prossime settimane.

Se c’è una cosa che potrebbe far storcere il naso ai fan della serie in questi trailer è la loro durata. Con meno di 30 secondi ciascuno, c’è appena il tempo di vedere le auto sfrecciare in pista.

Ci viene regalata una piccola panoramica dei circuiti, ma visto che mancano pochi mesi al rilascio ufficiale, possiamo accontentarci di questi brevi assaggi.

Per Kyalami, abbiamo delle curve strette che richiedono un attento tempismo nella frenata e nell’accelerazione; Road America ha una curva a carosello insidiosa da affrontare, che richiede cordoli morbidi e un perfetto controllo dell’acceleratore; infine, Eaglerock Speedway ci offre gare all’insegna della velocità, dove bisogna spingere l’acceleratore al massimo per staccare tutti sul rettilineo.

La grande novità di questa condivisione da parte di Microsoft è sapere che Eaglerock Speedway non è un circuito reale! Tuttavia, data la familiare forma ovale, potrebbe benissimo essere ispirato a uno dei numerosi circuiti NASCAR.

Turn 10 Studios si sta occupando dello sviluppo di Forza Motorsport, la cui uscita è prevista per il 10 ottobre 2023 su Xbox Series X|S e PC. Sarà disponibile al day one anche sul catalogo di Xbox Game Pass.

Non ci sono altre informazioni sul gioco, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top