Annunciata la data di uscita de “L’isola dell’Armatura”, primo DLC di Pokémon Spada e Scudo

Federico Maggiore
Informazioni sul gioco

Dopo aver annunciato un nuovo trailer a ridosso della pubblicazione, The Pokémon Company ha finalmente condiviso, tramite il proprio canale Youtube ufficiale, qualche informazione sui DLC di cui non si parlava da mesi. Dopo un inizio anno povero di grandi nomi a causa della pandemia (degni di nota Animal Crossing e Xenoblade Chronicles), finalmente si torna a parlare di uscite regolari per Nintendo Switch. È uscito un nuovo trailer, stranamente pubblicato solo sul canale giapponese, dedicato ad entrambi i DLC. All’interno del filmato si sono viste un po’ di ambientazioni, nuovi Pokémon come lo Slowbro di Galar (in foto) e altri che ritornano dal passato, nuove Gigamax, le lotte in Doppio alla Lega ed i Raid con i leggendari. Purtroppo non si sono ricevuti dettagli precisi su come funzioneranno le prove delle torri, le grotte dei due nuovi Regi né di come progrediremo nelle piccole aree pre-boss dei Raid contro i leggendari. Alla fine del video, comunque, è apparsa la data di lancio del primo DLC: 17 giugno 2020.

I preordini sono già aperti, ed alcuni oggetti estetici verranno regalati a chi prenota il gioco in anticipo. Vi ricordiamo che i DLC saranno acquistabili unicamente in pacchetto, al prezzo di 29,99 euro, nel cosiddetto Pass Espansione. L’isola dell’Armatura è quindi dietro l’angolo e presto potremo giocarci, mentre per il secondo DLC, Le Terre Innevate della Corona, dovremo aspettare la fine dell’anno.

E voi, che ne pensate? Vi sono piaciuti i nuovi annunci? Vi hanno convinto ad acquistare il Pass Espansione per i titoli di ottava generazione?

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top