E3 2019: Ubisoft, tutti i giochi e le novità presentate

Solitamente, la classica introduzione musicale di Just Dance apre letteralmente le danze alla conferenza Ubisoft, ma quest’anno si cambia epoca con la Assassin’s Creed Symphony, facendo aleggiare la colonna sonora degli assassini videoludici più famosi di sempre, prima di presentare tutte le novità da parte della software house francese.

Uno show abbastanza contenuto, che comunque ha permesso di mostrare parecchi giochi, a partire dalla solita base di Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo ambientato a Londra ed atteso per il prossimo 6 marzo; titolo con aspetti estremamente interessanti, soprattutto per quanto riguarda la gestione di ogni abitante della città, abbandonando il singolo eroe solitario.

 

Un paio di altri nuovi arrivi sono stati il già annunciato Ghost Recon: Breakpoint, il quale inizierà il periodo di beta il 5 settembre e ovviamente l’immancabile Just Dance 20, atteso per il prossimo novembre.

 

Non sono stati gli unici, poiché alla piccola schiera si sono aggiunti anche un RPG mobile chiamato Elite Squad, Roller Champions, che ricorda parecchio Rocket League e Gods & Monster, quest’ultimo, atteso per il 25 febbraio 2020, sarà una sorta di Zelda-like game realizzato dagli sviluppatori di Assassin’s Creed.

 

Per dimostrare il continuo supporto ai giochi già rodati, invece, oltre all’aggiunta dei personaggi di Adventure Time in Brawlhalla, sono stati aggiunti nuovi contenuti per Rainbow Six (una modalità coop chiamata Quarantine), For Honor (il nuovo evento Shadows of the Hitokiri) e The Division 2.

 

Ubisoft non ha nemmeno perso l’occasione di lanciare anche il proprio servizio di streaming chiamato Uplay+, in arrivo su PC a settembre ed atteso per Google Stadia nel 2020.

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top