Il primo trailer ufficiale di Far Cry 6!

Far Cry
Informazioni sul gioco

Tralasciando gli enormi e diffusi leak che nelle settimane precedenti hanno funestato e in parte invalidato l’evento Ubisoft Forward, finalmente adesso possiamo visionare in maniera ufficiale il trailer ufficiale di Far Cry 6 (sia in inglese, sia in italiano), nuova fatica action adventure partorita da Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto, e distribuita appunto dalla stessa Ubisoft.

Presa nella sua totalità, la serie nasce nel 2004 ed è caratterizzata nella maggior parte dei casi dalla natura stand-alone di ciascun titolo videoludico, tralasciando operazioni come Far Cry 5 e il suo sequel (per quanto stand-alone anche questo) Far Cry New Dawn.
Nel caso specifico di Far Cry 6, il videogame sarà ambientato sull’isola tropicale di Yara con la sua capitale Esperanza, isola controllata con il pugno di ferro dal dittatore Anton Castillo. Il nostro scopo, nei panni di Dani Rojas, sarà quello di contrastare e fermare il dittatore assieme ai guerriglieri.
A dare il volto al dittatore Anton Castillo troviamo nientemeno che l’attore Giancarlo Esposito, visto in serie del calibro di Breaking Bad e la recente The Mandalorian.

Nella prima sequenza, molto suggestiva, ci vengono mostrate molto immagini evocative e piene di simbologie, assieme al cast e ai membri della crew. Nel trailer vero e proprio, invece, vediamo una città in fiamme, devastata dalle rivolte e dagli scontri fra la polizia dell’isola e i manifestanti. E mentre fuori tutto finisce in macerie, all’interno delle sale del potere Anton Castillo insegna al figlio Diego cosa siano la violenza, il potere, il controllo, nel peggiore dei modi.
Proprio sul figlio Diego circola l’interessante ipotesi, vista la somiglianza e la presenza della medesima cicatrice sul sopracciglio destro, che quest’ultimo possa essere un giovane Vaas, antagonista di Far Cry 3. Ciò di fatto renderebbe Far Cry 6 un prequel per il terzo episodio della serie.

Far Cry 6 è atteso in uscita per 18 febbraio 2021 su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X, Google Stadia e PC (anche tramite le piattaforme digitali di acquisto). Inoltre sarà disponibile anche l’update gratuito alla versione next-gen per i possessori del gioco sulle piattaforme attuali.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top