Kingdom: New Lands gratis fino al 13 giugno

No Man's Sky
Informazioni sul gioco

Epic Games Store, la celebre piattaforma che ospita Fortnite e che ha già avuto modo di far parlare parecchio di sé negli ultimi mesi, continua il suo programma estivo di promozioni e saldi.

Attualmente, infatti, l’azienda propone un gioco gratuito alla settimana, invece delle canoniche due uscite al mese, permettendo ai giocatori di approfittarne ed aggiungere alla propria libreria nuovi titoli senza spendere un centesimo, come già accaduto per The Witness, Subnautica, RiME, Transistor e City of Brass.

Questa settimana è il turno di Kingdom: New Lands, l’indie edito da Raw Fury nel 2015, che amplia l’esperienza di gioco del già apprezzato Kingdom, nominato all’Indipendent Games Forum. Sarà disponibile gratuitamente fino al 13 giugno, giorno in cui tornerà al suo prezzo originario.

 

Il gioco, in breve, è uno strategico simulativo 2D in cui bisogna costruire e gestire il proprio regno, accompagnati da uno stile grafico senza troppe pretese ma ben curato, da una colonna sonora godibile e da una buona dose di strategia per non soccombere di fronte ai nemici del re.

 

[blockquote]Sii coraggioso, comandante, e combatti fino alla fine. Non lasciare che siano le nuove terre di New Lands a battere te.[/blockquote]

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top