Mortal Kombat 11 estende la sua modalità storia col nuovo DLC: Aftermath!

Informazioni sul gioco

Un’aggiunta inaspettata

Mortal Kombat 11 è stato il capitolo di maggior successo nella storia della saga e Warner Bros. ha deciso di sostenerlo al meglio con la nuova espansione Aftermath. Il DLC non si limita ad aggiungere nuovi personaggi e stage, ma aggiunge un nuovo capitolo al gioco fungendo da vero e proprio sequel diretto.

Dopo aver sconfitto Kronika, Liu Kang si trova a dover chiedere aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data, tra cui il deplorevole Shang Tsung, per ristabilire  mondo. Si rivede dopo moltissimo tempo Fujin, insieme a Raiden e Sheeva. Debutta come personaggio extra RoboCop, il poliziotto cibernetico protagonista di alcuni popolari film a cavallo del 1990, interpretato e doppiato dall’attore originale Peter Weller.

All’uscita del DLC, un aggiornamento gratuito permetterà a tutti i possessori del gioco di divertirsi con nuovi livelli ed il ritorno delle Stage Fatality e delle Friendship. Gli utenti potranno acquistare il DLC di espansione al prezzo di 39,99€ (non propriamente economico), il quale include la nuova storia con 3 capitoli inediti, 3 nuovi pacchetti di skin e 3 nuovi personaggi. Per chi non avesse ancora il gioco è possibile acquistare l’Aftermath Kollection che include il gioco base Mortal Kombat 11, il Kombat Pack e, appunto, il nuovo DLC: Aftermath.

Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile dal 26 maggio 2020 per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top