Playstation 5 si mostra al mondo: design e versioni della nuova ammiraglia Sony!

Informazioni sul gioco

Nonostante Sony avesse più volte ripetuto che l’evento Future of Gaming era dedicato esclusivamente ai giochi next-gen, sul finale ci ha mostrato a sorpresa il design definitivo delle due versioni di PS5 che troveremo al lancio!

Il filmato mostra la console con generosità di angolazioni e dettagli, con l’accostamento bianco-nero-blu già visto nel DualSense, il controller ufficiale. A fine filmato si scopre l’esistenza di due versioni per PS5: una con lettore blu-ray Ultra HD e l’altra senza, che offrirà la stessa potenza ma a un costo (probabilmente) minore, col nome di PlayStation 5 Digital Edition. Una scelta che va incontro al mercato attuale, sempre più votato alla distribuzione digitale.

In un momento precedente della presentazione si era vista brevemente anche la dashboard. Sul finale si mostrano tanti accessori ufficiali quali headset Pulse 3D, telecomando per i contenuti multimediali, videocamera HD e charging station (per due controller), tutti caratterizzati dallo stesso schema di colori.

PlayStation 5 uscirà durante le festività natalizie, ma la data ufficiale non è ancora stata annunciata. E voi che ne pensate? Vi piace il peculiare design della nuova console Sony?

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved