Super Smash Bros. Ultimate: Min Min di ARMS è il nuovo personaggio in arrivo a breve!

Informazioni sul gioco

Come annunciato nei giorni scorsi da Masahiro Sakurai, quest’oggi siamo finalmente venuti a conoscenza del personaggio di ARMS, che si aggiungerà al roster di lottatori in Super Smash Bros. Ultimate. Trattasi di Min Min, personaggio scelto direttamente dal producer del gioco Yabuki, e che aveva vinto un sondaggio indetto tra i fan tempo addietro.

In un Direct registrato il 2 maggio direttamente da casa sua, Sakurai ha spiegato le caratteristiche di Min Min, che risulta molto originale ed abbastanza forte da inserirsi perfettamente nel metagame attuale.

Questo personaggio fa parte del primo di sei DLC in arrivo durante questo e il prossimo anno, acquistabili separatamente o tutti insieme nel Fighters Pass Volume 2, al prezzo di 29,99€. Insieme al personaggio, nel set troveremo uno stage dedicato (lo Stadio Boing) e una serie di tracce musicali prese in prestito dalla serie, in questo caso anche in numero maggiore (ben 18 brani) rispetto agli altri DLC usciti finora.

In arrivo anche nuovi costumi per i Guerrieri Mii, al prezzo di 0,80€ l’uno e non facenti parte del DLC sopracitato. Nei nuovi arrivi troviamo Ninjara (ARMS), Heihachi (Tekken), Stella e Marina (Splatoon) e Vault Boy (Fallout). A questi costumi è poi legata una nuova e interessante funzione della Modalità Spiriti; chi è in possesso di questi costumi a pagamento, infatti, vedrà aggiornarsi in automatico tutti quegli eventi che presentavano un combattente ispirato a tale Spirito. Nella diretta abbiamo visto, ad esempio, un Mii vestito da Cuphead che va a sostituire Megaman, nell’evento dedicato al personaggio icona dello sparatutto indie. Sempre riguardo agli Spiriti, è ora possibile avviare una rivincita direttamente dall’Inventario, registrando un punteggio record che va a cumularsi con tutti gli altri, in maniera simile all’Home Run Contest.

Infine, è stato annunciato lo sviluppo degli Amiibo dedicati ai personaggi DLC del primo Fighters Pass. Al momento ne sono stati confermati due, ma è lecito aspettarsi l’arrivo di tutti gli altri nel corso dei mesi a venire. In foto vedete il bellissimo Amiibo di Joker da Persona 5, a cui si aggiungerà l’Eroe di Dragon Quest XI, entrambi previsti per questo autunno.

Il Set Sfidante 6 che include Min Min, lo Stadio Boing e le musiche di ARMS, sarà disponibile dal 30 giugno su Nintendo Switch.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top