Il gameplay di Creatures of Ava si è mostrato al Guerrilla Collective 2024, evento che ha mostrato una carrellata di giochi molto interessanti. Già annunciato in precedenza, il titolo di Inverge Studios e 11 bit studios si è sbottonato per quanto riguarda storia e gameplay.
Nel frattempo, vi invitiamo a recuperare il nostro recap completo dove troverete tutti gli annunci di ieri sera.
Indice
Storia e gameplay di Creatures of Ava: un pianeta da salvare
La protagonista di questa storia è Vic, un’esploratrice che deve salvare il pianeta Ava. Questo pianeta è stato colpito da una grave infezione che ha reso gli animali molto più aggressivi, sebbene in realtà non lo siano.
Vic dovrà quindi trovare un modo per salvare il pianeta e rendere nuovamente docili le creature. Potrete addomesticare oltre venti creature selvatiche tramite un flauto, ma potrete anche scoprire le tradizioni e i costumi dei naam, ovvero gli abitanti di Ava.
Si tratta quindi di un gioco decisamente particolare, pieno di colori vibranti e ambientazioni suggestive. Se amate l’esplorazione e qualche piccolo puzzle, non potete perdervi questa chicca.
Per ora non abbiamo molte informazioni sulla sua uscita, che dovrebbe essere prevista per il 2024. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori aggiornamenti in merito.
Articoli Correlati
Ubisoft è in vendita: cosa sta succedendo?
Costume Jelatyn in regalo riscattando una Card V-Buck di Fortnite
Ratchet & Clank Rift Apart PC in sconto su Instant Gaming a un prezzo imperdibile