Il gameplay di Slitterhead si è mostrato al Summer Game Fest 2024. Atteso da una vasta fetta di giocatori, viene descritto come l’erede spirituale di Silent Hill, ambientato in una Tokyo distopica e inquietante.
Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita del gioco, quindi scopriamo tutti i dettagli di seguito.
Indice
Il gameplay di Slitterhead si mostra al Summer Game Fest 2024: trailer e data di uscita
Il gioco è realizzato dalla software house diretta da Keiichiro Toyama ed è rigorosamente in tinte horror. Strizza l’occhio a Silent Hill e ci mostra un gameplay davvero particolare.
Tra l’altro, lo stesso trailer è stato pubblicato in anticipo nella giornata odierna, quindi alcuni utenti hanno già avuto modo di visionarlo. Come potete vedere, il video mostra una Tokyo distopica e ricca di minacce dalle quali dovrete difendervi.
Si tratta quindi di un gioco survival in cui la città è invasa da parassiti alieni. I nemici in questione sono dei mostri incredibilmente inquietanti e pericolosi. Una vera e propria chicca per gli appassionati del genere, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.
Nel frattempo, è stata annunciata la data di uscita del gioco, ovvero l’8 novembre 2024 su PC, PS4/PS5 e Xbox Series X/S.