Genshin Impact 3.6, nuovissimo update di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio qualche giorno fa, accoglierà le carte Genius Invokation TCG. Si tratta di una nuova interazione che permetterà ai giocatori di mettere alla prova la loro conoscenza del gioco, il tutto con una sana dose di divertimento!
Vi ricordiamo che l’update 3.6 di Genshin Impact arriverà il 12 aprile con una serie di novità molto interessanti. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo delle carte Genius Invokation TCG; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Genshin Impact 3.6: cosa sono le carte Genius Invokation TCG
I giocatori avranno accesso al minigioco Genius Invokation TCG. Come anticipato prima, dovranno mettere alla prova la loro conoscenza del gioco, del combattimento e dei suoi elementi. Sarà possibile sfidare gli NPC o altri avversari reali; ognuno avrà un roster di carte raffiguranti i personaggi del gioco.
Alcune carte permettono di potenziare il mazzo di Genius Invokation TCG, con conseguenti abilità speciali da utilizzare durante il duello. In particolare, verranno aggiunte le carte di Kamisato Ayato, Arataki Itto e Tighnari. Queste carte permettono utilizzano Abilità elementale, Raffica elementale e Attacco normale.
Successivamente verranno aggiunte le carte Genius Invokation TCG di Kyouka Fuushi, Arataki Ichiban e Keen Sight.
Due nuove carte equipaggiamento
Non è finita qui, perché verranno inserite due nuove carte equipaggiamento: Grand Narukami Shrine e Favonius Sword. La prima è una carta supporto e viene attivata dopo aver utilizzato due dadi Elemental.
La seconda, invece, permette di infliggere danno extra e guadagnare un punto di energia in più. Quest’ultima carta richiede tre dadi Elemental per poter essere utilizzata.