Genshin Impact: confermati personaggi e armi dell’aggiornamento 3.7

Genshin Impact personaggi armi aggiornamento 3.7
Informazioni sul gioco

Gli account ufficiali di Genshin Impact sui social media hanno rivelato quali personaggi e armi limitate saranno presenti nella prima parte dell’aggiornamento 3.7.

Ogni ciclo di banner nel gioco aggiunge un nuovo Limited Character Banner che include una serie di nuove unità giocabili che saranno offerte per 2-3 settimane.

Vediamole insieme.

Dettagli dell’aggiornamento 3.7 di Genshin Impact 

Il ciclo di banner Genshin Impact in corso presenta due personaggi a cinque stelle, Baizhu e Ganyu, oltre a uno a quattro stelle chiamato Kaveh. Il recente evento live stream ha confermato che l’unica novità del roster nella prossima versione 3.7 sarà un nuovo eroe a quattro stelle chiamato Kirara.

Le Limited Character Banner di Genshin Impact presentano sempre uno o due new entry a cinque stelle e tre a quattro stelle. Sebbene quelli a cinque stelle siano generalmente molto più forti, la differenza di potenza è compensata dal fatto che i giocatori possono accumulare livelli di costellazione per i quattro stelle molto più facilmente grazie a una pietà molto più bassa. L’account Twitter ufficiale del gioco ha rivelato quali personaggi a quattro stelle saranno offerti nei prossimi mesi. Secondo il post, il primo banner di Genshin Impact versione 3.7 conterrà:

  • Yoimiya – utilizzatore dell’arco Pyro a cinque stelle
  • Yae Miko – utilizzatore di catalizzatore Electro a cinque stelle
  • Kirara – utilizzatore di spada Dendro a quattro stelle
  • Yunjin – utilizzatore di spada Geo a quattro stelle
  • Chongyun – utilizzatore di claymore Cryo a quattro stelle

Al momento, Yoimiya è uno dei migliori personaggi Pyro in Genshin Impact e il suo stile di gioco si basa sull’infliggere danni a bersaglio singolo. Il live stream ha confermato che Yoimiya riceverà una Story Quest nel prossimo aggiornamento, il che significa che i giocatori potranno scoprire di più su di lei.

Il fatto che sia lei che Yae Miko siano legate alla regione di Inazuma potrebbe indicare che anche la storia principale tornerà alla nazione Electro. Yae Miko è probabilmente il miglior personaggio Electro fuori dal campo del gioco, insieme all’arconte Inazuma Raiden Shogun. Lo stile di gioco di Yae è piuttosto semplice, poiché tutto ciò che i giocatori devono fare è schierare i suoi tre totem e usare il suo Elemental Burst ogni volta che è possibile.

Anche ila new entry a quattro stelle Kirara avrà un kit molto specifico che le permetterà di raggomitolarsi in una scatola per le consegne e di viaggiare con una maggiore velocità di movimento. Inoltre, con il suo Scoppio Elementale, può applicare un Dendro decente. Yunjin è stato l’ultimo personaggio Geo ad arrivare nel gioco all’inizio del 2022. È un must per i giocatori che vogliono usare Yoimiya nella loro squadra, poiché Yunjin può aumentare in modo significativo la velocità dell’Attacco Normale di Yoimiya, che è la fonte principale dei suoi danni.

Se cercate altre info sull’aggiornamento in corso, vi invitiamo a recuperare sul sito i nostri articoli sul livestream e su Charlotte.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top