L’update di marzo di Halo Infinite introdurrà una serie di cambiamenti molto importanti, volti a migliorare l’esperienza di gioco e a renderla più sicura. Dai consueti bugfix ai bilanciamenti, le novità dell’aggiornamento sono davvero tante.
Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Halo Infinite update marzo 2024: uscita, cambiamenti, novità
Questo update verrà rilasciato la prossima settimana, ovvero il 19 marzo. Come dicevamo prima, ovviamente sono previsti i classici bugfix, miglioramenti generali e bilanciamenti.
Uno degli aspetti più importanti, però, è il nuovo Easy Anti-Cheat che verrà implementato. Molti di voi sapranno già di cosa si tratti, dato che è già disponibile in diversi giochi online.
In questo modo l’esperienza di gioco sarà ancora più sicura e priva di comportamenti scorretti. Inoltre, il team ha lavorato duramente per migliorare l’infrastruttura legata alla rete, quindi alle partite multiplayer che a volte tendono a dare problemi.
Mappe e modalità
Verrà aggiunta anche una nuova playlist per Squad Battle, una modalità che accoglie le seguenti mappe:
- Perdition
- Refuge
- Timberland Evolved
- Rendezvous
- Gyre
- Harvest
- Behemoth
Inoltre, il team offre la possibilità di personalizzare il Firefight, in modo da vivere un’esperienza unica e ancora più godibile. Chiaramente, per quanto concerne le armi, sono previsti vari bilanciamenti e le classiche modifiche per migliorare il gioco.
Intanto, se volete rinfrescarvi la memoria, a questo link trovate tutti i dettagli sull’aggiornamento rilasciato a fine gennaio. In questo articolo, invece, vi spieghiamo come il team ha intenzione di cambiare il supporto.