Genshin Impact accoglierà due nuovi personaggi in occasione dell’aggiornamento 3.6 atteso per il 12 aprile: Baizhu e Kaveh. Non sono stati rivelati molti dettagli sulla loro storia e le loro abilità, ma le poche informazioni di cui siamo a conoscenza sono davvero interessanti.
Dopo aver scoperto le capacità di Dehya, l’account Twitter di Genshin Impact ci incuriosisce con altre informazioni sui personaggi futuri. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Genshin Impact Baizhu e Kaveh: storia e abilità dei nuovi personaggi
Baizhu
Here is the embedded tweet:
Come anticipato prima, non sono stati rivelati molti dettagli in merito. Di conseguenza, non sappiamo quali saranno le effettive abilità di Baizhu.
Tuttavia, sappiamo che è un guaritore, nonché lavoratore nella Farmacia Bubu di Liyue. Supponiamo quindi che sarà un grande personaggio di supporto.
Attenzione, però: a quanto pare, potrebbe essere in grado di curare un solo membro della squadra.
Kaveh
Here is the embedded tweet:
Kaveh è un architetto di Sumeru, tra l’altro particolarmente apprezzato. È il compagno di stanza di Alhaitham nell’Akademiya ed è un personaggio a cinque stelle.
Anche lui sarà un personaggio di supporto; la sua arma primaria sarà la Claymore, oltre a poter brandire la visione di Dendro.
Genshin Impact: un breve riepilogo dell’aggiornamento 3.5, Dehya e Mika
Torniamo al presente, dato che ormai manca pochissimo all’arrivo dell’aggiornamento 3.5, previsto per il 1 marzo 2023.
Tra i cambiamenti principali è previsto l’arrivo della nuova arma Claymore a 5 stelle, tra l’altro posseduta da Kaveh. Inoltre, verranno aggiunti nuovi nemici, tra cui il nuovo Abyss Herald e Black Serpent Knight.
Durante il prossimo update potrete, quindi, sbloccare Dehya e Mika, due nuovi personaggi a cinque stelle. La prima è estremamente versatile in squadra ed è dotata di un’abilità elementale chiamata Molten Inferno, in grado di infliggere danni AoE.
Il secondo personaggio è Mika, disponibile nella fase 2 dell’update. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo informazioni specifiche sulle sue abilità.