Ghost Trick Detective Fantasma – disponibile una demo annunciata da Capcom

Ghost Trick Detective Fantasma Capcom
Informazioni sul gioco

Se non avete ancora provato Ghost Trick: Detective Fantasma, la magistrale avventura rompicapo paranormale di Capcom del 2011, ora è il momento giusto per iniziare.

Durante l’evento di Capcom è stato annunciato il lancio di una demo per la versione rimasterizzata prima della sua uscita il 30 giugno per PC e console.

Ghost Trick Detective Fantasma – tutti i dettagli

Il gioco è stato sviluppato da Shu Takumi per Nintendo DS nel 2010. Un vecchio titolo che potrebbe essere caduto nell’oblio, tranne per chi lo ha giocato all’epoca.

Anche se non è stato un fulmine a ciel sereno in termini di vendite, il software è stato riconosciuto per le sue numerose qualità, un titolo atipico che ha portato una ventata di freschezza.

In Ghost Trick Detective Fantasma, incarniamo Sissel, un detective assassinato che si risveglia in una forma spettrale e ha il compito di portare alla luce il proprio omicidio.

Ma il tempo è contro di lui poiché ha solo una notte per completare la sua missione.

Grazie alle sue doti spettrali, l’uomo può impossessarsi di oggetti di ogni tipo, manipolarli e persino piegare il tempo per tornare indietro. Un meccanismo centrale che permette di risolvere enigmi, salvare la pelle di Sissel e quella di altri personaggi.

Durante l’evento di Capcom è apparso anche un altro titolo atteso dai fan, ovvero Dragon’s Dogma 2: per l’occasione sono stati snocciolati ulteriori dettagli che potete approfondire cliccando qui.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top