In vista dell’uscita del secondo capitolo, 505 Games annuncia che il primo Ghostrunner ha raggiunto le 2,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
L’action sparatutto ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, e questo risultato è dimostrazione dell’amore dei fan per il brand secondo il team di sviluppo – che decide di ringraziare la community con un messaggio.
Indice
Grande risultato di vendite di Ghostrunner
L’annuncio del raggiungimento del risultato, arriva attraverso i social ufficiali del gioco, come possiamo vedere dal tweet qui condiviso.
Here is the embedded tweet:
Un messaggio di ringraziamento più lungo è però stato condiviso su altri canali ufficiali. Sulla pagina di Steam dedicata, il team di sviluppo ringrazia così la community:
“Saluti ai Ghostrunner,
L’intero team è orgoglioso di annunciare che Ghostrunner ha venduto oltre 2,5 milioni di unità dal suo lancio il 27 ottobre 2020!
Grazie per aver fatto parte della comunità e per aver contribuito al successo di Ghostrunner 1 e 2.”
Entusiasti del risultato, hanno poi continuato come segue:
“Inizialmente avevamo intenzione di fare un annuncio per le 2 milioni di unità vendute, ma l’entusiasmo per il secondo capitolo è stato così grande che siamo passati rapidamente a più di 2,5 milioni di copie, quindi abbiamo pensato di fornirvi le cifre più aggiornate. A prescindere da ciò, volevamo comunque condividere con voi una fantastica immagine del team 505 che presenta One More Level con una targa e un poster per celebrare il traguardo delle 2 milioni di unità vendute. Qualcosa ci dice che presto dovremo fare un annuncio per i 3 milioni! Grazie per l’incredibile supporto.”
Il primo capitolo della serie è arrivato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store il 27 ottobre 2020, successivamente è approdato su Switch il 10 novembre 2020 e su PlayStation 5 e Xbox Series il 28 settembre 2021.
Ghostrunner 2 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 26 ottobre.