Si può giocare co-op a Zenless Zone Zero? Questa è la domanda che si pongono molti giocatori incuriositi dal nuovo titolo di HoYoverse. Ebbene, il suo successo è stato così straordinario da meritarsi, forse, un’uscita su Nintendo Switch 2.
Per festeggiare i 50 milioni di download, tra l’altro, il team ha deciso di offrire Polychrome gratis ai giocatori! Tuttavia, viene lecito chiedersi se il multiplayer sia disponibile. Di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Si può giocare co-op a Zenless Zone Zero? Come funziona il multiplayer?
Partiamo da un principio fondamentale. La modalità co-op vera e propria non esiste, quindi non potrete unirvi liberamente a un amico ed esplorare il mondo di gioco insieme. Si tratta quindi di un titolo più che altro single-player, ma il multiplayer non è completamente escluso.
Come funziona esattamente? Potrete invitare un vostro amico dopo aver selezionato un mini gioco Arcade o alla Reckless Challenge, quindi avrete accesso a piccole attività da poter sperimentare insieme. Si tratta purtroppo di scelte un po’ limitanti, per ora, ma non sappiamo se in futuro possa essere aggiunta una vera e propria modalità co-op.
Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia.
Le nostre guide
Se state giocando per la prima volta, vi suggeriamo di tenere d’occhio la nostra sezione dedicata alle guide del gioco. Ecco qualche articolo utile:
- Guida ai trofei
- Come riscattare le ricompense pre-registrazione
- La migliore build per Nekomata
- In aggiornamento…