Chi è rimasto impressionato dalla grafica mostrata nel trailer di GTA 6 sarà ancora più sorpreso sapendo che si tratta della grafica effettiva del gioco, non di un video cinematografico.
Ad affermarlo è un ex membro di Rockstar Games, il quale ha dichiarato che quello che abbiamo visto sarà molto probabilmente il risultato della versione finale del gioco.
Indice
GTA 6: il trailer mostra la vera grafica del gioco, secondo un ex membro di Rockstar Games
Che il video fosse impressionante dal punto di vista qualitativo è a dir poco ovvio. Tuttavia abbiamo l’ulteriore conferma di poterci aspetttare un gioco mozzafiato per quanto riguarda il comparto tecnico.
Mike York, un ex animatore di Rockstar Games, ha commentato con alcune frasi che non lasciano alcun dubbio: “Sono davvero impressionato da quanto stiano portando avanti la grafica. Molte volte vengono mostrati filmati cinematografici, ma non è così, quando giocherete a questo gioco sarà davvero così“.
GTA VI: il video ha avuto un successo impressionante
Nel frattempo, sebbene non sia stato mostrato ancora un gameplay trailer, questo video ha riscosso un successo straordinario in poco tempo. Ha infatti superato 100 milioni di visualizzazioni, dando conferma di quanto GTA VI sia uno dei giochi più attesi in assoluto.
Potete dare nuovamente un’occhiata al trailer leggendo il nostro articolo dedicato.
Articoli Correlati
Svelato il periodo di uscita di Crimson Desert ai The Game Awards 2024
Turok Origins annunciato ai The Game Awards 2024: il ritorno di un grande classico
The Game Awards 2024, Rematch è il nuovo gioco di calcio dai creatori di Sifu