Quidditch Champions: è trapelato online il gameplay del nuovo gioco di Harry Potter

Harry Potter: Quidditch Champions

Circa un mese fa la Warner Bros ha annunciato Harry Potter: Quidditch Champions. Questo annuncio è arrivato dopo diverse settimane del successo dilagante per Hogwarts Legacy e ha impressionato molto i fan del mondo dei maghi.

Ora, a distanza di poche settimane, uno streamer avrebbe violato un NDA (Accordo di non divulgazione), trasmettendo il gameplay del playtest di Quidditch Champions e caricando online i contenuti del gioco.

Harry Potter: Quidditch Champions e il gameplay trapelato

Nello streaming – e nelle successive clip condivise online – possiamo vedere un gameplay con una partita di Quidditch, oltre a una clip che mostra la personalizzazione del personaggio, che include la scelta di un ruolo, un personaggio base (che include il personaggio stesso), una scopa, percorsi di scopa, festeggiamenti e molto altro.

Qualcuno è nei guai.

Flight (Gameplay)
by u/No_Nerve7020 in QuidditchChampionsWB

Questo playtest esclusivo è stato pubblicato il 20 maggio. Sono bastate poche ore perché il gameplay trapelasse online, nonostante il playtest chiuso fosse quasi certamente regolato da un NDA.

Purtroppo, una volta che un filmato è trapelato su internet è davvero difficile farlo sparire completamente, e i filmati che circolano su piattaforme come Reddit sono già stati condivisi e inoltrati più volte.

Quidditch Champions è sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. ma il gioco sembra prendere elementi da Hogwarts Legacy, come alcuni dei disegni dell’interfaccia utente. Si tratta di un gioco molto più “cartoonesco”, con colori vivaci e risorse appariscenti all’ordine del giorno. Tuttavia, è la quintessenza di Harry Potter: dall’iconografia all’ambiente, è innegabilmente un titolo del Mondo Magico.

Character Customization (Gameplay)
by u/No_Nerve7020 in QuidditchChampionsWB

È difficile dare un giudizio troppo severo, dato che il contenuto trapelato dura appena un minuto o due, ma sembra buono! Abbastanza elementare per quanto riguarda le meccaniche, ma buono.

Da quando lo streamer ha smesso di trasmettere il gameplay, tutte le tracce del contenuto sono state rimosse dal suo canale, ma questo non ha impedito a diversi canali di riprendere i video condivisi.

Non si sa ancora quando Quidditch Champions verrà pubblicato, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più. Magari, questo piccolo incidente spronerà WB a pubblicare qualcosa di ufficiale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top