Eventi
Now Reading
Harry Potter Wizards Unite, nuovi eventi in arrivo
0

Harry Potter Wizards Unite, nuovi eventi in arrivo

by GixeriusJuly 17, 2019

Partenza col botto

Secondo quanto riportato da Sensor Tower ad una settimana dal lancio, Harry Potter Wizards Unite sembra essere partito molto bene. Il gioco sul popolare maghetto, infatti, è stato scaricato da quasi tre milioni di utenti per un ricavo di circa 1,1 milioni di dollari durante il primo weekend! Sebbene siano lontane le cifre monster raggiunte dalla stessa Niantic con Pokémon GO, si può definire il lancio come un successo su ogni fronte. Ricordiamo che il gioco è free-to-play e che, quindi, ogni forma di incasso è dovuta alle micro-transazioni presenti in app per l’acquisto di oggetti e potenziamenti. Sempre secondo la stima di Sensor Tower, complice il rilascio imminente in Giappone e Sud Corea, il gioco dovrebbe superare i 10 milioni di dollari di introiti nel primo mese di pubblicazione.

Eventi brillanti e primo Community Day in arrivo

Conclusosi poco fa (il 10 luglio), il primo evento denominato Flora e Fauna Fantastiche ha permesso a tutti i giocatori di completare alcune missioni per ricevere in cambio ricompense preziose. Da poche ore sono state diffuse informazioni su quello che sarà il secondo evento brillante, dal nome La Calamità di Potter, disponibile in due lassi di tempo: dal 16 al 23 luglio e dal 30 luglio al 6 agosto 2019. Completando le 4 fasi (2 per ogni periodo) sarà possibile ottenere, soltanto in queste date, un numero elevato di Foundables, Libri della Sezione Proibita, Oro e altri bonus.

Riprendendo un elemento di successo da Pokémon GO, il 20 luglio 2019 arriverà il primo Community Day dedicato ai giocatori di Harry Potter Wizards Unite. Durante questo evento speciale sarà possibile ottenere un Free Store Pack da 50 unità di energia magica, un Elisir Barrufio Brain che consente di ottenere esperienza tripla quando utilizzato ed un incremento di Tracce sulla mappa della Scuola di Hogwarts. I Dark Detectors, inoltre, dureranno il doppio rispetto allo standard quando utilizzati negli Inn.

Il Community Day di Harry Potter: Wizards Unite inizierà in Europa il 20 luglio alle ore 12:00 italiane.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
giro0200@hotmail.it'
Gixerius

Leave a Response