Hearthstone ha appena annunciato Titans, seconda espansione che prevede un nuovo set di carte e meccaniche inedite.
Chi conosce Warcraft e la sua storia sa chi siano i Titani e i Custodi. Questi ultimi hanno combattuto contro gli Dei e potenziato creature come i Dragonflights. I Titani, invece, sono entità divine che hanno creato il mondo di Azeroth.
Quindi, quali saranno le novità in Hearthstone? Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Continuate a seguirci su VideogiochItalia per ulteriori informazioni.
Indice
Hearthstone annuncia ufficialmente Titans
Titani e Custodi arriveranno su Hearthstone. Le 11 classi avranno un Titano unico e meccaniche inedite. Basti pensare che le carte sono dotate di tre poteri (non possono attaccare). Tuttavia, se si sopravvive a lungo da poter usare questi ultimi, il Titano è in grado di attaccare al quarto turno.
Ecco l’elenco delle carte legato ad Hearthstone Titans:
- Norgannon, il Titano Mago. Il personaggio ha abilità di controllo che raddoppiano il loro numero a ogni effetto utilizzato.
- Eonar, il Titano Druido. Il personaggio evoca un potente servitore Taunt.
- Hodir, il Custode Leggendario del Cacciatore, fa sì che i successivi tre servitori giocati abbiano otto attacchi e salute.
- Tyr, il Custode Leggendario del Paladino. Il personaggio resuscita un minion Paladino da 2, 3 e 4 attacchi quando viene giocato.
- Khaz’goroth e Golganneth appariranno rispettivamente come Titani Guerriero e Sciamano.
Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni in merito.
Articoli Correlati
Ubisoft è in vendita: cosa sta succedendo?
Costume Jelatyn in regalo riscattando una Card V-Buck di Fortnite
Ratchet & Clank Rift Apart PC in sconto su Instant Gaming a un prezzo imperdibile