L’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch è atteso da moltissimi giocatori. Ormai manca poco e Warner Bros. ne ha approfittato per mostrare le prime immagini ufficiali.
Come alcuni di voi sapranno, l’uscita del gioco è stata rimandata al 14 novembre. Manca ancora un po’ di tempo quindi, ma per fortuna l’attesa sta per finire.
Indice
Hogwarts Legacy su Nintendo Switch: pubblicate le prime immagini ufficiali
Le prime immagini condivise ufficialmente ci mostrano una serie di ambientazioni e personaggi del gioco. Oltretutto, il team è particolarmente fiducioso e crede che l’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch sia decisamente importante.
“Riteniamo che si tratti probabilmente di una base di installazioni molto più ampia e di una base di fan. Per quanto riguarda il franchise di Harry Potter che ovviamente si rivolge a un pubblico molto vasto a livello globale, e in mercati come quello giapponese, dove Nintendo ha una grande impronta e Harry Potter ha una forte inclinazione in termini di popolarità, ci aspettiamo molte più vendite con questa versione del gioco, rispetto alla pubblicazione sulla Gen 8 (PS4 e Xbox One)”, questo è quanto dichiarato da Warner Bros.
Insomma, a giudicare dall’incredibile successo di Hogwarts Legacy, siamo piuttosto sicuri che un’altra vasta fetta di giocatori verrà conquistata dal gioco.
Articoli Correlati
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora
Call of Duty Black Ops 6 Stagione 4 Reloaded: svelate le nuove mappe multiplayer