L’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch è atteso da moltissimi giocatori. Ormai manca poco e Warner Bros. ne ha approfittato per mostrare le prime immagini ufficiali.
Come alcuni di voi sapranno, l’uscita del gioco è stata rimandata al 14 novembre. Manca ancora un po’ di tempo quindi, ma per fortuna l’attesa sta per finire.
Indice
Hogwarts Legacy su Nintendo Switch: pubblicate le prime immagini ufficiali
Le prime immagini condivise ufficialmente ci mostrano una serie di ambientazioni e personaggi del gioco. Oltretutto, il team è particolarmente fiducioso e crede che l’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch sia decisamente importante.
“Riteniamo che si tratti probabilmente di una base di installazioni molto più ampia e di una base di fan. Per quanto riguarda il franchise di Harry Potter che ovviamente si rivolge a un pubblico molto vasto a livello globale, e in mercati come quello giapponese, dove Nintendo ha una grande impronta e Harry Potter ha una forte inclinazione in termini di popolarità, ci aspettiamo molte più vendite con questa versione del gioco, rispetto alla pubblicazione sulla Gen 8 (PS4 e Xbox One)”, questo è quanto dichiarato da Warner Bros.
Insomma, a giudicare dall’incredibile successo di Hogwarts Legacy, siamo piuttosto sicuri che un’altra vasta fetta di giocatori verrà conquistata dal gioco.