Dopo l’enorme successo di Genshin Impact, che dopo il nuovo aggiornamento ha annunciato i personaggi Kaveh e Baizhu, miHoYo è pronta per lanciare il suo prossimo gioco, Honkai: Star Rail, e si sta già avvicinando al traguardo del suo predecessore.
Le pre-ragistrazioni hanno infatti già superato gli 8 milioni! Se volete registrarvi anche voi in attesa del lancio previsto per il 26 aprile 2023, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.
Indice
Honkai: Star Rail, un’attesa trepidante
In un nuovo tweet, gli sviluppatori hanno annunciato che Honkai: Star Rail ha superato gli 8 milioni di pre-registrazioni. Manca ancora un mese al rilascio del gioco e le pre-registrazioni mostrano che è riuscito a creare molto clamore durante la beta stessa.
Here is the embedded tweet:
Confrontandoli, Genshin Impact ha superato i 10 milioni di registrazioni quando è stato lanciato nel 2020, ma considerando che è stato rilasciato durante il picco della pandemia e manca ancora un mese a Honkai: Star Rail, si tratta comunque di un risultato a dir poco di straordinario.
Per celebrare il traguardo, su Honkai: Star Rail saranno distribuiti 100.000 crediti, 20 Star Rail Pass e il personaggio a 4 stelle Serval (Erudition: Lightning). Gli Star Rail Pass sono l’equivalente di Wishes in Genshin Impact, il che significa che potete usarli per ottenere personaggi basati sul sistema gacha.
Genshin Impact è cresciuto in modo significativo nel corso degli anni e miHoYo prevede di replicare il successo anche in Honkai: Star Rail. Sebbene la premessa principale del gioco sia abbastanza simile a Genshin Impact, con un sistema basato su gatcha, il fattore principale che spicca è il combattimento a turni. Finora, il gioco è riuscito a raccogliere una buona risposta da parte della community e non dovrebbe sorprendere vederlo battere più record rispetto al suo predecessore.
Tuttavia, potrebbe volerci del tempo prima che ciò accada, considerando il fatto che per ora è stato rilasciato solo su Android, iOS e PC. Tuttavia, una versione per PlayStation non è del tutto fuori discussione, Hoyoverse ha confermato che arriverà presto, ma una data di uscita esatta non è stata ancora rivelata. Con un aprile non pieno di uscite importanti, Honkai: Star Rail potrebbe effettivamente essere uno dei giochi più attesi del prossimo mese.