Il prossimo porting per PlayStation in arrivo su PC è stato rivelato, poiché Horizon Forbidden West porterà l’avventura di Aloy sia su Steam che su Epic Games Store all’inizio del prossimo anno. La versione PlayStation 5 invece arriverà tra qualche settimana.
La recente avventura sulle creature robot di Guerilla Games si è già rivelata un successo colossale, poiché il secondo capitolo si unirà presto alla crescente libreria PlayStation su PC.
Indice
Dettagli e contenuti di Horizon Forbidden West Complete Edition
Mentre la versione PlayStation 5 di Horizon Forbidden West Complete Edition uscirà venerdì 6 ottobre, il porting del gioco open world è previsto per l’inizio del 2024 secondo quanto riportato dal blog di PlayStation.
Il porting è gestito da Nixxes Software, che ha portato una serie di giochi PlayStation proprietari su PC, incluso il gioco precedente della serie, Horizon Zero Dawn.
Horizon Forbidden West: Complete Edition sarà disponibile al prezzo di 69.99 € e includerà:
- Horizon Forbidden West per PS5
- DLC Burning Shores per PS5
- Colonna sonora digitale
- Artbook digitale
- Fumetto digitale Horizon Zero Dawn Vol. 1: The Sunhawk
- Oggetti di gioco: contenuti extra per la modalità Foto (posa e pittura facciale speciali)
- Oggetti sbloccati progredendo nel gioco: abito d’élite Colosso Carja ·Arco corto Colosso Carja, abito d’élite Tuono Nora, fionda Tuono Nora, pezzo Squarciavento Alfa per Batosta Meccanica
e pacchetto risorse
PlayStation e Nixxes non hanno ancora annunciato quali funzionalità specifiche possiamo aspettarci nel porting, ma quello di Ratchet e Clank Rift Apart di Nixxes all’inizio di quest’anno dovrebbe darci una buona indicazione di cosa aspettarci.
Forbidden West si unisce a Ratchet and Clank, Uncharted, i giochi di Spider-Man, God of War, The Last of Us, Returnal e altri titoli PlayStation Studios, con altri senza dubbio in arrivo.