Horizon Forbidden West si prepara ad accogliere una nuovissima macchina per il suo DLC: Waterwing. Nel mese di aprile sarà quindi possibile provare questa inedita creatura volante e acquatica.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Horizon Forbidden West Waterwing: svelata la nuova macchina acquatica
Horizon Forbidden West: Burning Shores accoglierà una macchina piuttosto versatile e utile per esplorare le varie mappe. Dai resti di Los Angeles alle acque cristalline californiane, Westwing è in grado di librarsi in cielo per poi cadere in picchiata fino a tuffarsi sott’acqua.
Si tratta di una novità piuttosto interessante e che permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza ancora più dinamica e fluida. A tal proposito, il team ha lavorato duramente anche sul comparto grafico.
Grazie al Waterwing, infatti, potrete attraversare le nuvole ed esplorare il cielo in tutta la sua bellezza. Ad ogni modo, questa è solo una delle tante macchine che verranno aggiunte a questo DLC. Queste creature sono dei veri e propri punti focali del gioco, quindi è giusto dedicarle la massima attenzione per un’esperienza davvero coinvolgente e divertente.
Horizon Forbidden West: Burning Shore uscirà ufficialmente il 19 aprile, ovviamente come esclusiva per PS5. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.