Hunt Showdown 1896 è il nuovo sparatutto di Crytek classificato dall’ESRB. Si tratta molto probabilmente del seguito di Hunt: Showdown.
Sebbene al momento le informazioni siano piuttosto scarse, siamo riusciti a scoprire qualcosa dalla pagina dell’ESRB. Ecco di seguito tutti i dettagli in merito.
Indice
Hunt Showdown 1896 è il nuovo sparatutto di Crytek
Come dicevamo, le informazioni sono ancora praticamente inesistenti. Attraverso la pagina dell’ESRB, però, possiamo leggere una piccola descrizione legata al gioco.
“Questo è un gioco di caccia ai mostri in prima persona ambientato in una versione fantastica dell’epoca vittoriana. I giocatori usano mazze chiodate, manganelli, tirapugni e pistole per uccidere creature simili a zombie e i rivali umani. Il combattimento è caratterizzato da suoni dal forte impatto, spari ed effetti splatter. Alcune armi permettono di spaccare la testa agli zombie o di tagliare loro gli arti. Un tipo di zombie esplode in un mare di sangue e viscere quando viene ucciso; un altro tipo è raffigurato mentre indossa la pelle umana come mantello“.
Ovviamente nel corso dei mesi verranno sicuramente svelati ulteriori dettagli in merito, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare le nostre classifiche dedicate ai migliori videogiochi co-op. Se amate gli FPS, magari giochi simili ad Escape from Tarkov, assicuratevi di consultare anche il nostro articolo dedicato, che potete trovare a questo link.